UNA DOMENICA DA LEONI SU RAI 1 IL 5 GIUGNO 2016: MASSIMO GILETTI TESTA NUOVI PROTAGONISTI

Un nuovo esperimento domenicale con ospiti illustri

massimo gilettiSi chiamerà Una domenica da leoni il nuovo esperimento targato Massimo Giletti che andrà in onda su Rai 1 domenica 5 giugno 2016: una sorta di nuova formula del già visto L’Arena – Protagonisti e che vedrà momenti TV dedicati a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come Fiorello, Simona Ventura, Checco Zalone ed altri. Ad annunciarlo, a poche ore dalla querelle per Al Bano ‘doppione’ tra Domenica In e Domenica Live, è lo stesso conduttore Massimo Giletti, che ne ha parlato ad un’agenzia di stampa.
Ecco, infatti, cosa ha detto Massimo Giletti all’Adnkronos a proposito di Una domenica da leoni, in un certo senso già avvertita come una delle possibili novità della domenica di Rai 1 in riferimento alla prossima stagione televisiva:
‘Tra poco testeremo un nuovo prodotto (…) racconteremo in modo originale alcuni tra i più grandi protagonisti del cinema e della TV di oggi’, ha fatto sapere.
Seppur indirettamente, quindi, Giletti pare confermare le indiscrezioni che dal prossimo settembre 2016 lo vorrebbero alla guida di Domenica In anche per quanto riguarda la seconda parte del programma, ultimamente affidato alla coppia Paola Perego – Salvo Sottile.
Che la guerra della domenica non sia già iniziata a colpi di dichiarazioni? Chi può dirlo.

Televisionando

Torna in alto