E BRAD PITT «SALVA» LA FAN

brad pittPapà di sei, attore di successo, marito (di Angelina Jolie) innamorato, e adesso anche eroe. Brad Pitt in versione «uomo d’altri tempi», non solo nel look, ha salvato una piccola fan dall’essere schiacciata dalla folla.
Ma andiamo con ordine. L’attore in questi giorni è a Gran Canaria, sul set di Allied e durante una sessione di riprese all’aperto è stato accolto da una folla di appassionati di cinema e della sua persona, disposti a (quasi) tutto per un autografo e una foto.
Tra loro anche una bimba di 7 anni che, quando la star si è avvicinata alle transenne, ha rischiato di farsi male per la troppa gioia del pubblico. Brad, come racconta la stampa spagnola, a quel punto si è accorto del rischio che stava correndo la bambina e con l’aiuto dei bodyguard l’ha sollevata e portata al sicuro dall’altra parte della recinzione. Per poi consolarla.
A controllare che non si fosse fatta male, è arrivato anche un medico. La bambina, dopo un attimo di paura iniziale, è sembrata a suo agio al fianco del beniamino. Tutto è bene quel che finisce bene.
Il film, diretto da Robert Zemeckis, e con Marion Cotillard come co-protagonista, sarà nelle sale dal prossimo novembre.

Vanity Fair

Torna in alto