PAOLO DEL DEBBIO A DOMENICA LIVE? INTANTO SI ASSENTA A DALLA VOSTRA PARTE

Le indiscrezioni: Barbara D’Urso lascerebbe la conduzione della prima parte del programma

paolo del debbioPaolo Del Debbio condurrà la prima parte di Domenica Live? Sembrerebbe proprio di sì. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, infatti, Barbara D’Urso potrebbe lasciare a qualcun altro ‘le prime ore’ del suo programma, quelle in cui solitamente Lady Cologno non si occupa di Vip, love story e cronaca rosa, ma di elezioni, interviste a candidati sindaco e furbetti del cartellino, non riuscendo però mai a battere Massimo Giletti e la sua Arena nella sfida degli ascolti.
Il giornalista scrive infatti su Dagospia: ‘Novità potrebbero esserci anche nella domenica pomeriggio di Canale 5. La brava Barbara D’Urso potrebbe infatti lasciare il timone della prima parte della sua Domenica Live, quella che si occupa di attualità e politica, al suo collega Paolo Del Debbio che potrebbe sfidare Myrta Merlino, attuale padrona di casa de L’Aria che tira su La7′.
E noi di Televisionando aggiungiamo: forse non è un caso se Paolo Del Debbio era assente dagli studi di Milano di Dalla Vostra parte nella puntata di venerdì scorso 15 aprile, anche perché il conduttore che l’ha sostituito, Marcello Villonuovo, pare non abbia giustificato in nessun modo il fatto.
Che a Rete 4 abbiano fatto un test per ‘vedere come va senza Paolino’? Cologno Monzese, si sa, non è poi così lontano…

Televisionando

Exit mobile version