MATTINO 5: VIA FEDERICA PANICUCCI, ARRIVA ROBERTA CAPUA

L’ex Miss Italia tornerà finalmente in tv?

panicucciRoberta Capua sostituirà Federica Panicucci a Mattino 5? Sono queste le indiscrezioni che circolano sul web e riguardano le novità Mediaset che vedremo nella prossima stagione televisiva, a partire dall’autunno 2016. Una grande novità sarebbe Roberta Capua, ex volto Rai, alla conduzione di Mattino 5, che prenderebbe così il posto della conduttrice Federica Panicucci, al timone del programma tv dal 2009.
Federica Panicucci potrebbe lasciare la conduzione di Mattino Cinque, il programma televisivo in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle 11. Stando alle indiscrezioni, la Panicucci sarà sostituita da dall’ex Miss Italia, Roberta Capua, la quale, secondo quanto si legge su Dagospia, avrebbe già firmato il contratto per approdare a Mattino 5. La Capua, lontana da tempo dagli schermi televisivi per dedicarsi alla famiglia, ha raggiunto la notorietà lavorando in alcune trasmissioni della Rai e ricordiamo che ha condotto Fantastica Italiana, con Giancarlo Magalli, ha affiancato Tiberio Timperi in Mattina in famiglia e Mezzogiorno in Famiglia ed è stata al timone di UnoMattina.
Ma cosa ne sarà di Federica Panicucci? Le anticipazioni, sempre più insistenti, la vedono al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, reality show di Italia 1, prodotto da Endemol Italia, che ha debuttato nel 2005, dove alla conduzione c’era proprio la Panicucci, affiancata da Enrico Papi.
La nuova versione del reality, che dovrebbe andare in onda nell’aprile 2017, e si chiamerà Il Pupo e La secchiona, ribaltando così i ruoli delle prime edizioni.
Non ci resta che rimanere in attesa delle prossime anticipazioni e delle notizie ufficiali per saperne di più.

Televisionando

Torna in alto