Michelle Williams e il regista Thomas Kail si sono sposati in segreto

Michelle Williams e e il regista Thomas Kail avrebbero coronato il loro sogno d’amore, sposandosi in gran segreto. A confermare la notizia è stato il settimanale Us Weekly, dopo alcune foto sospette pubblicate da People. I due, in attesa del loro primo figlio insieme, non hanno reso noto il giorno della cerimonia, cercando di mantenere il riserbo su tutto.

Quella formata da Michelle Williams e Thomas Kail è una delle coppie più chiacchierate di Hollywood da quando è iniziata la loro storia d’amore, circa un anno fa. I due non hanno perso tempo e sono già in attesa del loro primo figlio. Mancherebbero solo le nozze che, a quanto pare, i due hanno provveduto a celebrare proprio in queste settimane e soprattutto in gran segreto.

I sospetti che la coppia possa aver davvero pronunciato il fatidico “sì” sono nati dopo alcune foto in cui erano ritratti insieme, mano nella mano, sfoggiando un anello a circuire l’anulare sinistro delle loro mani. Le foto erano state riportate dal settimanale People, ma la conferma vera e propria è arrivata da Us Weekly che è riuscito a rintracciare una fonte vicina ai neo sposi che ha confermato l’avvenuta cerimonia. Nessun fasto, semplicemente un modo per dichiararsi il loro amore. Nonostante stessero insieme da gennaio dello scorso anno, dopo aver lavorato l’uno affianco all’altra per la serie Fosse/Verdon, la prima volta in cui l’attrice ha divulgato apertamente la vicinanza al regista è stata durante gli Screen Actors Awards dove ha vinto il premio come miglior attrice protagonista e nel discorso di ringraziamento ha detto: “Tom, questo premio lo condivido con te”.


Entrambi si sono lasciati storie importanti alle spalle. Lui nel 2019 ha chiuso la storia con l’attrice Angela Christian, mentre lei è stata sposata con Heath Ledger, morto nel 2008 dopo aver ingerito un mix letale di farmaci e da cui ha avuto una figlia: Matilda, che adesso ha 14 anni. Dopo l’amore con l’ex volto di Joker, Michelle Williams aveva avuto altre relazioni, non molto durature, in cui includiamo anche il matrimonio con Phil Elverum, frontman della band indie Mount Eerie. La loro unione fu brevissima, durata meno di un anno, ma si sono lasciati senza rancore. Chissà, quindi, che quella con Thomas Kail non sia la volta che il matrimonio della bella attrice statunitense non duri per sempre.

Fanpage

Torna in alto