Maria Grazia Cucinotta contro l’esodo al Sud in piena emergenza Coronavirus: ‘I michio*i resteranno per sempre minchio*i’

Sbotta e tuona contro le persone che scappano mettendo a repentaglio la salute di tutti.
‘Infrangere le regole ti può far sentire fico, ma nella realtà sei solo un cretino’.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è maria-grazia-cucinotta.jpg

Maria Grazia Cucinotta in collegamento telefonico con “Un giorno da pecora”, ospite dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio Rai Uno, non nasconde la sua rabbia contro l’esodo al Sud di tanti che, infischiandosene delle regole dettate dal Governo, partono per tornare nella regione di appartenenza, mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri. In piena emergenza Coronavirus questo è un atteggiamento assolutamente da censurare.

L’attrice e produttrice sbotta punta il dito contro le migliaia di persone che si sono messe in fila pur di prendere il traghetto per Messina, nonostante il divieto di spostarsi. L’esodo al Sud, dove le strutture mediche non potrebbero reggere a un aumento incontrollato dei contagi da Covid-19, è assolutamente folle. “Consiglio a tutti vivamente di stare a casa. Oggi mi ha chiamato mia sorella da Messina e mi ha detto che sono sbarcate non so quante automobili provenienti dal nord: vedo che la gente minchio*a resterà sempre minchio*a”, tuona la Cucinotta.

Maria Grazia Cucinotta prova sdegno per la nuova ondata di sbarchi al Sud, per la mora c’è tanta gente irresponsabile e sottolinea: “Almeno restassero tappati dentro le loro case, il problema grosso è che questi vanno in giro”.

Maria Grazia Cucinotta sin da subito ha promosso sul social il ‘mantra’ “Resta a casa”. In un post ha scritto: “Uniti per fermare il virus… In questo momento è importante essere tutti uniti. Rispettiamo le regole e stiamo a casa, questo è il primo passo per sconfiggere il virus. Se stiamo a casa evitiamo di infettarci e trasmettere il virus ai nostri familiari. Infrangere le regole ti può far sentire fico, ma nella realtà sei solo un cretino che mette a rischio vite umane”.

Gossip.it

Torna in alto