Francesca Verdini fidanzata di Matteo Salvini? “Parigi? Magari andiamo in due”

Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno insieme? Dopo Elisa Isoardi, la nuova fidanzata è la figlia del politico Denis. Lui scherza: “Magari andiamo in due a Parigi”

Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno insieme? Chiusa la storia con Elisa Isoardi, il Ministro dell’Interno è finito nuovamente nel mirino degli addetti ai lavori della cronaca rosa che monitorando la sua vita privata, come scrive il Corriere della Sera, hanno scoperto la presunta frequentazione con Francesca Verdini figlia 26enne di Denis Verdini, già plenipotenziario di Forza Italia e poi fondatore di Ala con cui uscirebbe da circa un mese. Sulla nuova relazione, il leader della Lega ci avrebbe anche scherzato su. Riferendosi al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, in programma i 4 aprile, Salvini ha scherzato: “magari andiamo in due”. Sarà, dunque, occasione per la prima uscita di coppia ufficiale? Dopo la relazione con la conduttrice de La prova del cuoco, dunque, Salvini avrà voltato pagina con Francesca Verdini? Parigi potrebbe svelare la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA VERDINI PRENDE IL POSTO DI ELISA ISOARDI?
Dopo la rottura con Elisa Isoardi, Matteo Salvini fa coppia con Francesca Verdini? Crescono le voci sulla presunta nuova fidanzata del ministro dell’Interno. Per il Corriere della Sera, la relazione c’è e per il vicepremier è diventato difficile tenerla nascosta. Pare che i due stiano insieme da poco più di un mese e che le riviste siano pronte a pubblicare le prime foto. Matteo Salvini e la figlia 26enne di Denis Verdini, già plenipotenziario di Forza Italia e poi fondatore di Ala, sono stati ripresi insieme per la prima volta. Erano a cena nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietario di un altro Verdini junior, Tommaso, che è al 50 per cento con Aldo Gucci. Ieri a Cernobbio scherzando, ma neppure troppo, Salvini ha lasciato intende che a Parigi il 4 aprile, in occasione del prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, potrebbe non andare da solo. «Magari andiamo in due…», ha dichiarato il leader della Lega.

Potrebbe avere dunque un risvolto romantico il viaggio di Matteo Salvini a Parigi per il prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei. Ma della cena a PaStation ha parlato anche il Fatto Quotidiano, secondo cui ultimamente ci è tornato tre volte. L’ultima mercoledì 20 marzo, il giorno in cui al Senato si votava sull’autorizzazione a procedere per il caso Diciotti. Nel locale molto alla moda, specializzato in primi piatti, Salvini si sarebbe appartato per oltre tre ore in una saletta riservata. Ma a tavola c’era anche Francesca Verdini, la figlia dell’inventore del Patto del Nazareno e sorella del padrone del ristorante. Secondo il Corriere della Sera, Francesca aveva da tempo espresso il desiderio di conoscere di persona il leader della Lega. Per Dagospia invece il legame tra Salvini e la figlia di Verdini sarebbe già stretto: tra i due ci sarebbe una relazione sentimentale, quindi lei è la nuova fidanzata. Non è un caso che la ragazza sia tra le poche persone seguite su Instagram dal ministro dell’Interno.

Silvana Palazzo, Il Sussidiario

Torna in alto