JESSICA BIEL: «SOLO UN PO’ DI PANCETTA»

L’attrice smentisce i gossip di una nuova gravidanza: «Non sono incinta, click pensavo di cavarmela col mio yoga, ma evidentemente no». Silas Randall, quasi 1, resterà figlio unico per un po’

jessica bielLe voci che lei e Justin Timberlake fossero in attesa del secondo bambino si rincorrevano da un po’. Ma adesso, in diretta tv, Jessica Biel ha deciso di mettere le cose in chiaro. Con molta sincerità. E tantissima ironia.
«Io incinta? Non so nemmeno da dove arrivino questo voci», ha spiegato a Ellen DeGeneres, «Pensavo di stare facendo bene con le mie lezioni di yoga e un po’ di palestra ma a quanto pare no. Ho un po’ di pancetta».
Insomma il piccolo Silas Randall, che compirà un anno il prossimo aprile, dovrà rimanere figlio unico ancora per un po’. Lui e l’attrice intanto si divertono un mondo. «Ascoltiamo sempre la musica di Justin, forse un po’ troppo. Ma a me piace tanto e Silas la ama».
I due sono andati a nozze nel 2012, dopo 5 anni insieme. E il loro amore è uno di quelli da far invidia. «Jessica», ha rivelato lui in un’intervista, «è la persona più importante della mia vita».
E poche settimane fa, in occasione del compleanno dell’attrice, le ha fatto la dedica più dolce: «Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me. Sei la mamma migliore e la moglie più grandiosa che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno».

Torna in alto