SKY CINEMA PRINCIPESSE, UN CANALE DA FAVOLA

lmvr3wbb3wjewwv3foukDal 3 al 12 aprile il canale 304 si trasforma per magia in Sky Cinema Principesse, order portando su schermo l’incanto delle grandi avventure Disney, da Cenerentola fino a Frozen e Maleficent. Il lancio sarà anticipato dallo Speciale Principesse

Se siete di quelli che non credono alla magia, preparatevi a cambiare idea: da venerdì 3 a domenica 12 aprile il canale 304 di Sky si trasforma per incanto in Sky Cinema Principesse, portando sugli schermi di casa alcune delle più grandi avventure targate Disney. Ben venti film a partire dai grandi classici dell’animazione fino ad arrivare ai successi più recenti.

Sky Cinema Principesse proporrà una programmazione non-stop dedicata al mondo delle Principesse Disney, all’interno della quale spiccano quelli che sono dei veri e propri film di culto. Biancaneve, Cenerentola, Aurora de La bella addormentata, Ariel de La sirenetta, Belle di La bella e la bestia, Jasmine di Aladdin, Pocahontas e Mulan: ognuna di queste eroine avrà una prima serata tutta per sé.

In aggiunta, sul canale 304 di Sky saranno trasmessi anche i tanti film che sono derivati da queste storie più celebri, come Il ritorno di Jafar dalla saga di Aladdin, oppure Pocahontas 2 – Viaggio nel nuovo mondo. Ma a rendere davvero speciale l’offerta di Sky Cinema Principesse saranno due grandi successi degli ultimi due anni, che però hanno fatto in fretta a mettersi in pari con i loro illustri predecessori e sono già diventati dei classici. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Trattenete il respiro perché stiamo per scoprirlo!

Sky Cinema Principesse includerà innanzitutto anche il film d’animazione Disney che ha infranto ogni record al box office, ovvero Frozen – Il Regno di Ghiaccio, di cui tra l’altro è appena stato annunciato il sequel in via ufficiale. La storia delle sorelle Elsa e Anna sarà trasmessa su Sky Cinema Principesse e su Sky 3D martedì 7 aprile a partire dalle 21.10. E se per caso vi sentiste in vena di cantare, Frozen sarà disponibile anche in versione karaoke.

L’altro appuntamento riguarda un film che è uscito nelle sale solo l’anno scorso: si tratta di Maleficent, pellicola in cui Angelina Jolie si cala nei panni della strega de La bella addormentata nel bosco e ci fa vedere le cose “dal punto di vista del cattivo”. In questo caso l’appuntamento è addirittura triplo: Maleficent andrà in onda in prima tv domenica 5 aprile alle 21.10 sia su Sky Cinema 1 HD che su Sky 3D e alle 21.40, per l’appunto, su Sky Cinema Principesse.

Insomma, su Sky Cinema Principesse ci aspettano dieci giorni davvero magici, con una serie di grandi film adatti a tutta la famiglia. Nel frattempo, possiamo ingannare l’attesa con lo Speciale Principesse (il primo passaggio è previsto per sabato 21 marzo alle 13.55, su Sky Cinema Passion) in cui la giornalista Barbara Tarricone vola a Disneyland Paris per incontrare le Principesse Disney e farci scoprire il loro mondo di fiaba.

Torna in alto