Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, giornata tra donne a spasso a Milano

La conduttrice carezza il pancione della sua primogenita che diventerà mamma a primavera

Una bella giornata tra donne per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, paparazzate dal settimanale Gente a spasso in centro a Milano insieme alle piccole Sole e Celeste, figlie della conduttrice e Tomaso Trussardi, e alla tata.

Insieme si godono qualche attimo di relax sotto al sole, in attesa che con la primavera arrivi la cicogna per l’influencer. A spasso a Milano Aurora Ramazzotti sfoggia il suo bellissimo pancione. A primavera diventerà mamma di un maschietto, ma intanto si gode una giornata tutta al femminile. Michelle Hunziker è accanto a lei con tutto il suo amore, bellissima vestita in tonalità chiare. E poi ci sono Sole e Celeste (9 e 7 anni, nate dal matrimonio naufragato della conduttrice con Tomaso Trussardi), che non vedono l’ora di diventare zie. A completare il quadretto al femminile la storica tata Norma Rizzo, da quasi un ventennio accanto a Michelle e ormai parte della famiglia.

La gravidanza infinita di Aurora Ramazzotti

“E’ successo anche a me, tante volte, di guardare i social e seguire sporadicamente una gravidanza e pensare: ‘ma questa quando ca… partorisce?!'” ha scherzato Aurora Ramazzotti a proposito della sua dolce attesa, che sembra non giungere mai al termine. Spoilerata dai paparazzi prima del tempo, mentre lei aveva appena comprato il test di gravidanza, è stata ufficializzata a settembre. Da allora l’influencer ha documentato il suo pancione in lievitazione e anche Michelle Hunziker non ha potuto fare a meno di condividere con i follower tutta la gioia di diventare nonna.

Michelle Hunziker protagonista in tv

A 46 anni compiuti da poco (e festeggiati con un party indimenticabile) Michelle Hunziker è una donna serena, e contentissima all’idea di diventare nonna. In attesa dell’arrivo del bebè si gode le meritate soddisfazioni in campo professionale: in tv è protagonista con lo show “Michelle Impossible & Friends”, durante il quale il suo ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora Ramazzotti hanno regalato un commovente duetto. Tra la conduttrice e il cantante l’amore è finito da tempo ma hanno saputo costruire un bellissimo rapporto basato sull’affetto, che diventerà ancora più solido con l’arrivo del loro nipotino.

Exit mobile version