Zequila e Volpe, resa dei conti sul flirt: “Non sono bugiardo”, ma confessa

Gf Vip, la resa dei conti tra Antonio Zequila e Adriana Volpe: il flirt c’è stato o non c’è stato?

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Adriana-Volpe.jpg

Zequila e Adriana Volpe sono stati insieme? Il concorrente negli ultimi giorni ha ribadito ad Andrea Denver di aver avuto una storia con la conduttrice – usando esattamente il termine “storia” -, che invece ha smentito categoricamente. Adriana agli altri concorrenti ha raccontato di aver incontrato Antonio a una festa quando aveva all’incirca diciotto anni, ma non è successo assolutamente nulla. In settimana poi ha fatto diversi confessionali in merito e non ci è andata leggera per niente. “Antonio Zequila mi fai proprio schifo, è arrivata a dire. Alfonso Signorini ha affrontato la questione nella puntata di stasera e gli animi si sono accesi. Al termine della clip riassuntiva di quanto avvenuto in tre giorni, Adriana Volpe ha preso subito la parola!

Queste le parole della concorrente: “Posso aggiunger altro, mi sono anche trattenuta. Intanto vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca con finti trofei di caccia. Significa utilizzare le donne, in questo caso la sottoscritta e mi sento offesa, come un bollino”. E ancora ha aggiunto: “La cosa grave è che finché si scherza siamo tutti a ridere, ma avere delle foto con personaggi dove tu fai intendere di avere delle storie ma non le hai avute è un grandissimo scivolone. In quella piscina quel giorno non so cosa vi siete detti”. Zequila ha provato a discolparsi: “Io questa sera risulterà inelegante, ma sono sincero. Sono pronto a giurare…”, ma è stato subito fermato da Adriana che si è alzata in piedi e lo ha raggiunto. “Fammi parlare, siediti”, ha detto Zequila alla Volpe, che subito lo ha invitato ad abbassare i toni. “Ma Pappalardo non ti ha insegnato niente”, ha detto la conduttrice.

Ma Zequila non ci stava a passare da bugiardo: “Io non posso passare come una persona bugiarda, non ho detto niente a Denver”. Antonio ha poi fatto dei racconti risalenti alla partecipazione all’Isola dei famosi, ma poco avevano a che vedere con la Volpe. Messo alle strette da Signorini, alla fine, ha ammesso: “Non ho avuto una storia, ho sbagliato. Però ci siamo visti a bere un caffè”. Il conduttore del Gf Vip ha provato a spiegare a Zequila la reazione di Adriana: “Se ha avuto quella reazione è perché si è sentita tirata in causa. Tu hai detto di aver avuto una storia con lei. Da galantuomo le dai un fiore in ginocchio”. Ed effettivamente poi Antonio si è inginocchiato e ha chiesto perdono ad Adriana Volpe. Insomma, il flirt non c’è stato.





Gossipetv.com

Torna in alto