Gf Vip 4 quattordicesima puntata: nomination, nuovi arrivi e abbandoni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gfvip-e1539947481850.jpg

Non c’è stato nessun eliminato nella quattordicesima puntata del Gf Vip 4, che si è aperta in modo insolito stasera. Alfonso Signorini ha subito affrontato il tema Coronavirus, mostrando le immagini di quando è entrato nella Casa per informarli di quanto sta succedendo in Italia negli ultimi giorni. Immediatamente dopo la clip, il conduttore è passato ad affrontare un tema spinoso di questa puntata, ovvero la squalifica di Clizia Incorvaia. La giovane ha lasciato la Casa dopo le parole usate nella discussione con Andrea Denver: parole reputate inaccettabili dalla maggior parte degli italiani e anche dal Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo non c’è stato un eliminato, perché il televoto è stato annullato, ma non ci sarebbe stato a prescindere: questo televoto non prevedeva eliminazione, infatti.

Clizia si è mostrata pentita quando è stata messa dinanzi alla gravità dei fatti, ma purtroppo chi ha seguito la diretta non è convinto di questo pentimento. Nei giorni scorsi infatti non sembrava aver capito l’errore, anzi ha minimizzato e si domandava addirittura se Striscia la notizia avesse fatto un remix con le sue parole, come è successo con il “crotalo” di Patrick. Dopo la squalifica la puntata è andata avanti. Una bellissima sorpresa per Patrick ha risollevato un po’ gli animi nella Casa, tranne quello di Paolo. Poi è entrata Valeria Marini, ufficialmente nuova concorrente. Adriana e Zequila sono giunti alla resa dei conti sul flirt, ma subito dopo Alfonso ha dato un annuncio alle tre presunte concorrenti. Teresanna, Sara e Asia sono in nomination diretta e affronteranno al televoto il Vip più votato dalla Casa. Nel corso delle nomination abbiamo visto l’ingresso di Sossio Aruta: è il nuovo concorrente del Gf Vip.

Anche il televoto di stasera non prevede eliminazione, come quello annullato ieri. Gli immuni sono Aristide, Zequila, Patrick, Adriana, Fernanda e Licia. Per loro nomination in confessionale, gli altri nominabili le hanno fatte in modo palese. Paolo e Antonella avevano nominato Montovoli, che però si è ritirato, quindi hanno dovuto fare un secondo nome. Insieme alle tre ragazze anche Fabio Testi è i nomination. Queste quindi le nomination della quattordicesima puntata del Gf Vip:

  • Fabio ha nominato Antonella;
  • Paolo ha nominato Fabio;
  • Paola ha nominato Fabio;
  • Denver ha nominato Fabio;
  • Antonella ha nominato Fabio;
  • Adriana ha nominato Antonella;
  • Zequila ha nominato Paola;
  • Patrick ha nominato Antonella;
  • Licia ha nominato Fabio;
  • Fernanda ha nominato Antonella;
  • Aristide ha nominato Fabio.
Exit mobile version