Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè di nuovo insieme

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrano essere di nuovo una coppia, secondo gli indizi emersi recentemente. Alessandro Rosica, esperto di gossip, aveva precedentemente rivelato che i due stavano frequentandosi segretamente, cercando di mantenere una certa privacy. Indizi come braccialetti con i nomi reciproci e una foto condivisa da Lulù su Instagram, in cui tiene la mano di Manuel, hanno alimentato le voci di un possibile ritorno di fiamma.

Durante una diretta su TikTok, è stato notato un braccialetto al polso di Lulù con il nome di Manuel, mentre su Twitter sono emerse foto in cui sembra che anche Manuel indossi un bracciale con il nome di Lulù. La foto su Instagram ha ulteriormente alimentato i sospetti, anche se alcuni fan hanno notato che potrebbe essere stata scattata il 5 novembre. Tuttavia, Manuel non ha ancora condiviso nulla sui social.

Si era già ipotizzato che la coppia avesse mantenuto segreta la loro relazione in passato, ma ora alcuni ritengono che potrebbero aver deciso di rendere pubblica la loro storia per attirare l’attenzione mediatica, considerando che Manuel sta lavorando al suo prossimo libro.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, ma la loro relazione era stata oggetto di discussioni, specialmente con l’iniziale dissenso della famiglia di Manuel. Nel comunicato ufficiale di aprile 2022, Manuel aveva annunciato la rottura con Lulù, confermando le divergenze con la famiglia di lui. I genitori di Manuel avevano manifestato preoccupazioni sulla relazione, ma Manuel aveva dichiarato di essere al momento single.

Manuel Bortuzzo, classe 1999, di Trieste, è noto per essere stato coinvolto in una sparatoria per errore, un episodio che ha cambiato radicalmente la sua vita. Nonostante le sfide, è diventato un paratleta e ha condiviso la sua esperienza nel libro “Rinascere”.

Torna in alto