Barra delle Notizie

Eugenia di York è incinta: “Ci sarà un nuovo arrivo questa estate”

La principessa e il marito Jack Brooksbank hanno dato l’annuncio con un post su Instagram

Eugenia di York è di nuovo incinta. Le voci su una possibile gravidanza della principessa si rincorrevano da settimane ma adesso è arrivata l’ufficializzazione direttamente da lei, con un post sul suo profilo Instagram. “Siamo così felici di farvi sapere che la prossima estate nella nostra famiglia ci sarà un nuovo arrivo” ha scritto con la foto di lei, scattata da suo marito Jack Brooksbank, mentre viene abbracciata dal primogenito August che le bacia la pancia.

Sarà una buona notizia per Harry. Eugenia di York è infatti la sua cugina preferita e della famiglia è quella che con Harry e Meghan ha tenuto i maggior contatti, tanto che anche l’anno scorso si sono visti a New York e hanno anche assistito insieme al Super Bowl. 

L’ANNUNCIO DI BUCKINGHAM PALACE

 Una volta che Eugenia ha reso nota la notizia è arrivato anche l’annuncio di Buckingham Palace. “La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank sono felice di annunciare che aspettano il secondo figlio quest’estate” hanno scritto ripostando la stessa foto messa da Eugenia, e agganciandosi a quella hanno chiosato “August non vede l’ora di essere un fratello maggiore”.  

Nell’ultimo periodo la principessa Eugenia è stata molto attiva sul fronte dell’ambientalismo. Tanto che qualche giorno fa ha partecipato al World Economic Forum di Davos perorando la causa del “plastic free”, invitando tutti a non usare la plastica e spiegando che intende fare anche del piccolo August, nato il 9 febbraio del 2021, un attivista in tal senso nonostante la giovane età. 

Tag: , , , , , , , , ,