Chiara Ferragni, la foto dell’ottavo mese: il pancione nudo e l’abbraccio di Fedez

L’influencer, incinta del secondo figlio, ha deciso di documentare l’avanzamento della gravidanza con una foto per ogni mese. «Comincio così la trentunesima settimana. Con una foto al pancione», ha scritto, pubblicando diversi selfie, con Fedez

Altro mese, altra fotografia. Chiara Ferragni, incinta del secondo figlio, ha deciso di suggellare ogni nuovo mese di gravidanza con uno scatto di famiglia: un’immagine della pancia, che possa documentarne la crescita e, insieme, restituire la gioia dell’attesa. «Arrivata all’ottavo mese e alla trentunesima settimana», ha scritto online l’influencer, la cui bambina dovrebbe nascere a marzo, nei giorni vicini al compleanno del primogenito, Leone. «La domenica è per le foto al pancione», ha compulsato ancora, in un secondo post, mostrandosi senza maglietta di fronte allo specchio.

Le immagini, le prime due scattate a se stessa, le successive quattro all’abbraccio con Fedez, l’hanno ritratta sorridente, con i jeans sbottonati e i capelli raccolti in una coda morbida. Le mani non sono andate alla pancia, come accaduto spesso nel corso delle settimane passate. Chiara Ferragni, negli scatti con i quali ha voluto inaugurare il penultimo mese di attesa, ha lasciato che fosse Fedez a cingerle il ventre con le braccia. «Finalmente mi sono vestita», ha scritto poi, mostrandosi una terza volta, coperta con un maglione rosa.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Exit mobile version