Ultime sul fronte del gossip. Sul presunto addio di Loredana Lecciso, Al Bano dice la sua:”Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme”

Al Bano

La presunta separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso è sulle pagine dei giornali e sulla bocca di tutti. In un’intervista a “Il Tempo” il cantante ha finalmente detto la sua. Secondo le indiscrezioni si sono detti addio nei giorni di Natale dopo 18 anni d’amore e due figli e c’è chi ritiene che l’intervista a Maurizio Costanzo, andata in onda pochi giorni fa, sia stata la “goccia” che ha fatto traboccare il vaso. Al Bano però cade dalle nuvole e smentisce la rottura.

“Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. A me non risulta nulla. Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia – spiega – Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità. Insomma non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”. Con Loredana si è sentito per telefono: “Ma non voglio parlarne”.

Escluso, inoltre, il ritorno di fiamma con Romina Power: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di inconri. Romina è la madre dei miei figli”. A “Pomeriggio 5”, nel frattempo, va in onda una recente intervista, in cui Loredana Lecciso ribadisce di non essere gelosa di Romina.

Ilgazzettino.it

Torna in alto