KIRSTEN STEWART, BACI APPASSIONATI CON LA FIDANZATA STELLA MAXWELL

kristen-stewart-e-stella-maxwellLa notizia non è nuova, ma gira da dicembre: la nuova compagna di Kirsten Stewart è la top model Stella Maxwell. In esclusiva mondiale nel numero in edicola da mercoledì 25 gennaio, “Chi” pubblica alcuni scatti di un loro appassionato incontro. L’attrice di “Twilight” ha raggiunto la modella a Milano, prima di tornare ai loro rispettivi impegni. La coppia è stata pizzicata dal settimanale mentre si scambiava baci in auto davanti agli imbarchi dell’aeroporto di Linate.
A dicembre il settimanale statunitense “People” aveva svelato al mondo il legame tra la ventiseienne attrice e la coetanea che due anni fa è diventata la prima neozelandese a sfilare per Victoria’s Secret. La coppia era stata vista sul set dell’ultimo film che la star americana stava girando prima della fine del 2016.
La supertop è stata eletta lo scorso anno come donna più bella del mondo secondo la rivista “Maxim”. Sempre super sexy, la Maxwell è stata fidanzata nel 2015 con la cantante Miley Cyrus.

TGCOM24

Torna in alto