QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA FESTEGGIA ANCHE LE NOZZE ACROBATICHE

4matrimoniDal matrimonio mistico al festaiolo, for sale diagnosis dal romantico all’acrobatico: Veronica, Chiara, Valentina e Annalisa sono le protagoniste dell’episodio 7 di Quattro Matrimoni. Il Mediterraneo è la meta della splendida crociera a bordo della MSC Magnifica che questa sera (su FoxLife alle 21.55) una tra Veronica, Chiara, Valentina e Annalisa vincerà per la sua luna di miele. Sarà Veronica, la sarda di 39 anni che sposerà Mauro in provincia di Modena? Per loro è pronto un matrimonio che promette di stupire! La cerimonia, mistica e spirituale, sarà celebrata addirittura da una strega bianca della Sardegna. Il ricevimento avrà tutt’altro sapore: la sposa ha ingaggiato tre ospiti davvero speciali, con il compito di far divertire e lasciare a bocca aperta tutti gli invitati! Vedremo se ci riusciranno…
O a vincere sarà Chiara, 26 anni, dalla provincia di Reggio Emilia? Lei si definisce una “caciarona” perché ama tanto divertirsi e il suo matrimonio sarà una grande festa, con balli scatenati, scherzi e brindisi senza sosta. E come se non bastasse, la sposa salirà sul palco per cantare… di sicuro l’atmosfera sarà ancora più spumeggiante.
O forse a trionfare sarà Valentina, 37 anni che ha scelto la splendida cornice del lago di Bracciano per coronare il suo sogno d’amore con Roberto? Lei ha deciso di puntare tutto su eleganza e romanticismo: chiesetta in collina, ricevimento sulle sponde del lago, arrivo degli sposi in barca e tramonto mozzafiato. Valentina non ha dubbi: il suo matrimonio sarà unico!
O infine la vincitrice potrebbe essere Annalisa, 35 anni? Festeggerà le sue nozze con Cristian in una masseria salentina trasformata per l’occasione in un grande circo. Trampolieri e funamboli certo non mancheranno, ma il vero spettacolo lo daranno gli sposi che, appesi a un ulivo, si esibiranno in un numero di antigravity yoga! Annalisa con il suo matrimonio acrobatico è sicura di battere le altre sfidanti…
Chissà chi si godrà la luna di miele nel Mediterraneo sulla MSC Magnifica.

MondoFox

Torna in alto