La “Domenica In” con Mara Venier 

Si aprirà con Christian De Sica e Pietro Sermonti, che interverranno per presentare la serie tv ‘Gigolò per caso’, uscita sulle piattaforme digitali il 21 dicembre, per la regia di Eros Puglielli, la puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda domenica 24 dicembre, dalle 14 alle 17.10 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma
Don Antonio Mazzi e il giornalista Aldo Cazzullo, poi, saranno i protagonisti di un talk sui giovani in compagnia del cantante Andrea Sannino e di alcuni ragazzi del cast di ‘Mare Fuori’ e della Comunità Exodus di Don Mazzi. 
Per la musica,

canterà il suo nuovo singolo “Tacchi a Spillo”, mentre Paola e Chiara si esibiranno con il brano “Solo mai”. Pierluigi Diaco si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando le persone importanti che ha incontrato lungo la sua carriera di giornalista e conduttore radiofonico e televisivo. Max Giusti, sarà prima nei panni di un simpatico Babbo Natale per poi presentare il film ‘La seconda chance’, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 29 dicembre. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà con la sua band con il brando “A muso duro”. In studio anche il Coro di bambini ‘Dolci Voci’, diretto da Alessandro Bellomaria, l’illusionista Gaetano Triggiano e le creazioni di cioccolato dei pasticceri Ernst e Frau Knam.

Torna in alto