Parla Carlo Conti: “Col Covid ho rischiato i polmoni. Ma ora mi faccio gli… Affari vostri”

Il conduttore rivela i dettagli del suo ricovero in ospedale. E che passerà il Natale sereno in famiglia. Prima di tornare in tv

Carlo Conti racconta in esclusiva a Oggi in edicola la sua lotta contro il Covid. Che lo ha tenuto lontano a lungo dalla televisione, che ha messo in pericolo i suoi polmoni e i timori per la sua famiglia. Con cui festeggia il Natale, prima di tornare in tv.
“ERO PREOCCUPATO PER MIA MOGLIE E MIO FIGLIO” – Carlo Conti racconta a Oggi in edicola la sua brutta avventura, il ricovero all’ospedale di Careggi di Firenze per Covid:

«Quest’anno non mi sono fatto mancare niente. Non ho ancora capito come ho preso il Covid. Per fortuna, non l’ho passato a nessuno. Ero preoccupato soprattutto per mia mia moglie e mio figlio. Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo. Non ho mai sentito un vero pericolo, il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo».

IL NATALE IN FAMIGLIA… – A Oggi, Carlo Conti rivela anche come passerà il Natale: in famiglia, naturalmente.. «Festeggeremo in cinque: io, Francesca, mio figlio Matteo e i genitori di mia moglie. I miei purtroppo non ci sono più. Di solito viene una zia di Livorno a cui sono molto legato, che ci prepara il suo meraviglioso caciucco, ma quest’anno non sarà possibile».

…E IL RITORNO IN TV – Subito dopo Natale, Carlo Conti parte, il 26 dicembre, su Rai 1 con «Affari Tuoi- Viva gli sposi», un’edizione inedita del game show, dove a tentare la sorte saranno coppie di futuri sposi. «Un modo per regalare un barlume di ottimismo in un periodo di crisi», conclude.

Oggi.it

Exit mobile version