Lite coi paparazzi, tapiro d’oro (da Guinness) a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è la più attapirata della storia di Striscia La Notizia. La lite con i paparazzi a Roma, mentre la showgirl si trovava a pranzo con il suo fidanzato Antonino, le ha fatto guadagnare il 29° tapiro d’oro. Un vero e proprio record da quando il premio è stato istituito dal tg satirico di Antonio Ricci.

Sono passati dodici anni dal suo primo tapiro, eppure Belen Rodriguez continua a collezionare attapiramenti e premi. Ventinove per la precisione, l’ultimo dei quali consegnatole da Valerio Staffelli in un servizio che andrà in onda nella prossima puntata di Striscia. Era il 2008 quando la bella argentina stringeva tra le mani il suo primo tapiro, conquistato per il chiacchierato flirt con Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi. Da quel giorno ne è passata di acqua sotto i ponti e anche di fidanzati e oggi un nuovo tapiro è entrato a far parte della sua già vasta collezione. Del resto lei lo aveva previsto. “Il primo di una lunga serie”, disse a Staffelli nel 2008.
Tutta colpa della lite coi paparazzi consumatasi pochi giorni fa fuori da un locale a Roma, dove Belen Rodriguez si trovava in compagnia di Antonino Spinalbese, sua nuova fiamma. Un episodio culminato con l’intervento dei carabinieri e che ha richiamato l’attenzione mediatica. E così ecco arrivare l’ennesimo tapiro d’oro, per l’occasione in versione natalizia. “C’è gente educata e gente molto maleducata – ha dichiarato a Valerio Staffelli la showgirl argentina a proposito della lite con i paparazzi – Comunque non ho chiamato io i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro”.

Nel consegnarle il tapiro, però, Valerio Staffelli non è riuscito a trattenersi e ha pungolato Belen sui suoi fidanzati, presenti e passati, tanto da scatenare la replica divertita di lei: “La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso”. Con i 29 tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belen Rodriguez guida di fatto la classifica dei più attapirati della storia di Striscia. Dietro di lei solo Rosario Fiorello (con 25 tapiri) e Antonio Cassano (con 15 tapiri).

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto