Antonio Zequila è ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, lo ha svelato Wanda Nara a ‘Le Iene’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è zequila.jpg

Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. E Wanda Nara ha annunciato il nome del sesto concorrente ufficiale del programma. Si tratta di Antonio Zequila. La moglie di Mauro Icardi, opinionista del reality insieme a Pupo, ha definito Er Mutanda’, come è stato soprannominato Zequila ormai anni fa, un concorrente importantissimo durante un’intervista doppia rilasciata insieme a Pupo, l’altro opinionista dello show che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, a ‘Le Iene’.

Antonio Zequila, campano, 55 anni, è noto al pubblico televisivo per essere stato concorrente dell’Isola dei Famosi, per aver avuto un flirt con Ivana Trump, ma soprattutto per le tele-risse di cui si è reso protagonista. Lo scontro super-trash in diretta a ‘Domenica In con Adriano Pappalardo nel 2006 gli costò l’allontanamento dalla Rai. Per quell’episodio Mara Venier dovette scusarsi pubblicamente. Adesso Canale5 prova a riabilitare la sua immagine.

Nel frattempo sono stati ufficializzati altri cinque concorrenti, che varcheranno la soglia rossa della casa di Cinecittà mercoledì 8 gennaio. Ci sarà l’ex produttrice Rita Rusic, il cantante Pago, reduce da Temptation Island Vip, la prezzemolina tv Antonella Elia, la modella Clizia Incorvaia e la conduttrice Adriana Volpe, che ha perso il posto in Rai da pochi mesi.

(gossip.it)

Torna in alto