Lorella Boccia in lacrime a Verissimo per la perdita del padre

 Durante la scorsa puntata di Verissimo abbiamo assistito alle lacrime in diretta di Lorella Boccia. Per i fan vederla in queste condizioni è stato un doloroso colpo al cuore.

Lorella Boccia è senza ombra di dubbio una delle ballerine più famose nella storia di Amici. Recentemente è finita spesso al centro dei gossip a causa della sua storia d’amore con Niccolò Presta, i due si sono sposati a giugno dopo aver avuto una bellissima bambina. In pochissimi però erano a conoscenza del rapporto difficile con suo padre Peppe, di cui ha parlato proprio a Verissimo.

Lorella ha anche espresso il suo dolore in seguito alla perdita del suo papà, che aveva appena ripreso a frequentare. ”Odio lasciare le cose in sospeso… Non so con chi parlare, io vorrei parlare con lui un’ultima volta per poterci dire tutto quello che non ci siamo detti.”

I due per ben 12 anni non si sono parlati a causa di un pesante litigio, poi alcuni mesi prima del suo matrimonio, Lorella aveva deciso di provare a riallacciare il rapporto. Infine la scomparsa improvvisa, che ha causato un fortissimo dolore. “È una cosa che fa ancora parecchio male. Lui è sparito per 12-13 anni, ero molto arrabbiata con lui.”

Ha infine aggiunto “Io non mi sento in colpa per questa rabbia, però lui era comunque mio padre. Quando ho deciso di ricominciare a parlare con lui, è venuto a mancare un mese e mezzo prima del mio matrimonio”. La cosa che le ha causato più dolore in assoluto è stato il fatto che sognava di essere accompagnata da lui all’altare. “Mi sembrava anche un modo per ricominciare.” ha commentato Lorella.

Torna in alto