Justin Bieber e Hailey Baldwin sempre più innamorati: “Sei il mio essere umano preferito”

Per il 26esimo compleanno della moglie il cantante ha postato una serie di teneri scatti e un romantico messaggio sui social

Justin Bieber e Hailey Baldwin sempre più innamorati.

Per il 26esimo compleanno della moglie (il 22 novembre), il cantante ha voluto dedicarle un romantico messaggio postando alcuni scatti che li ritraggono insieme in Giappone: “Buon compleanno al mio essere umano preferito. Rendi la vita magica. Sono ossessionato da tutto ciò che ti riguarda. Ti amo bum bum bum”.

La star canadese, 28 anni, ha rivelato il bizzarro soprannome usato con la moglie, ovvero “bum bum bum”.

Nel frattempo Hailey ha ricondiviso una delle foto con la sua dolce metà nelle sue storie di Instagram e ha chiarito che la coppia si trova in Giappone, dove è già il suo compleanno.

In uno degli scatti Justin e Hailey si stanno baciando circondati da alberi di bambù, mentre un altro sono in riva d un lago in un bellissimo giardino bonsai.


I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009 dopo che il padre di Hailey, Stephen Baldwin, fratello dell’attore Alec, li ha presentati. Sono diventati amici e sono usciti insieme per un breve periodo all’inizio del 2016 prima di separarsi.
Nel frattempo Bieber ha avuto una relazione con Sofia Richie e si è riunito brevemente con l’ex fidanzata Selena Gomez, con la quale è stato insieme per circa 5 anni tra continui tira e molla. 

Justin e Hailey hanno riacceso quindi la loro storia d’amore nel maggio 2018 e si sono fidanzati il ​​7 luglio dello stesso anno, ottenendo poi, in gran segreto, la licenza di matrimonio da un tribunale di New York City a settembre.

Si sono poi “risposati” con un sontuoso matrimonio nella Carolina del Sud il 30 settembre 2019 presso il resort Montage Palmetto Bluff di fronte a 154 ospiti tra cui Kendall e Kylie Jenner.
La coppia ha recentemente festeggiato il suo quarto anniversario di matrimonio.

Exit mobile version