Tragedia per l’ex gieffino Fabio Basile: morto a soli 31 anni il fratello Michael

La tragica notizia del decesso è stata data sui social: pioggia di messaggi di cordoglio. E’ stato ritrovato nella sua abitazione senza vita: forse scomparso per un arresto cardiaco

Tragedia per l’ex gieffino e vincitore di Ballando con le stelle Fabio Basile, 27enne judoka medaglia d’oro a Rio 2016: è morto a soli 31 anni il fratello Michael. La notizia dell’improvviso decesso è arrivata come un pugno nello stomaco sui social. E’ stata la madre Tiziana ad annunciare la sua scomparsa, subito dopo anche Fabio lo ha ricordato con dolore.

Ex campione italiano di judo, Michael era stato fonte di ispirazione per il fratello minore Fabio. La sua morte sconvolge.

Venerdì scorso i famigliari lo avevano chiamato più volte al telefono, senza avere risposta. Giunti nella sua abitazione, hanno trovato il corpo di Michael senza vita. E’ probabile che sia deceduto a causa di un arresto cardiaco. Sarà l’autopsia a stabilire la causa della sua scomparsa.

Tutti ora piangono Michael“Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da ‘grande’ lo eri: duro fuori e tenero dentro”, ha scritto la mamma del ragazzo. “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto”, le ha fatto eco Fabio Basile.

Gossip.it

Torna in alto