Francesca Cipriani e l’affondo di Elena Morali: “Sembra abbia una paralisi”

GF Vip, Francesca Cipriani attaccata da Elena Morali: “Sembra abbia una paralisi facciale”

Elena Morali e Francesca Cipriani sono sempre state molto amiche. Tuttavia le ultime dichiarazioni su instagram di Elena Morali hanno però fatto subito pensare che qualcosa tra loro potrebbe essersi rotto. Cosa ha detto? Un suo follower ha chiesto alla soubrette di esprimere una sua opinione su Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confessato che con tutte le smorfie che fa in ogni puntata pare abbia una paralisi facciale:

“Se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca…”

Francesca Cipriani e la frecciata velenosa di Elena Morali: “Non hanno più carte da giocare”

Sempre su instagram hanno poi chiesto ad Elena Morali di dire la sua sulla proposta di matrimonio di Alessandro Rossi a Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6. E anche in questa occasione la soubrette ha scagliato una bella frecciatina velenosa a Francesca Cipriani al GF Vip, asserendo di credere che ormai non abbiano più carte da giocare:

“Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in tv? Cosa dovrei pensare? Che dovrei dirvi di questo? Dico che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati…”

Cosa sarà successo tra Elena Morali e Francesca Cipriani, la quale è pronta a sposare Alessandro?

Elena Morali non crede ad Alex Belli e Soleil Sorge: “E’ tutto un teatrino”

Successivamente un altro follower su instagram ha chiesto ad Elena Morali cosa ne pensa dell’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. E la soubrette ha bollato subito il tutto come un teatrino:

“Alex e Soleil? Che dovrei pensare se non che è tutto un teatrino? Ormai non lo seguo nemmeno più…”

Elena Morali ha poi voluto dare un prezioso consiglio ad Alex Belli e Soleil Sorge“Una cosa la consiglierei: un bel corso di recitazione prima di entrare…”

Lanostratv.it

Torna in alto