Serena Enardu, la lontananza di Pago si fa sentire: “E’ un periodo particolare”

Un addio inevitabile dopo ‘Temptation Island Vip’, ma ricostruire un equilibrio non è semplice

Sette anni indimenticabili, nonostante i momenti di difficoltà e la crisi che non sono riusciti a superare e che li ha messi ko a ‘Temptation Island Vip‘. Serena Enardu e Pago stanno ricominciando ognuno sulla sua strada, ma non è semplice.

L’ex tronista ha fatto sapere di essere in cura da una psicologa e su Instagram si confida spesso con i suoi follower, non nascondendo le difficoltà di questo momento. “Quando mi addormento, cosa che capita quasi mai – ha spiegato nelle sue ultime ig stories – mi sveglio col malumore. Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore”.

Troppe inquietudini che bussano alla porta: “Mi vengono in mente mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”. Sono attimi, ma Serene cerca sempre di pensare positivo: “Alterno momenti, quelli di tristezza li faccio durare poco. Ci sono, è normale, però cerco di farli passare in fretta. Non è facilissimo però ci riesco”. 

Fondamentale per lei, soprattutto in questo periodo difficile, suo figlio Tommaso. Con lui (che si vede ancora con Pago) il sorriso non manca mai.“

Torna in alto