ISOLA DEI FAMOSI 12: LE PRIME INDISCREZIONI SUI “NAUFRAGHI” DELLA NUOVA EDIZIONE

“Chi” svela la partenza di Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Trattative in corso con Maradona

Appena il tempo di archiviare la prima edizione del Grande Fratello Vip e già si accendono i riflettori sull’altro reality di punta di Canale 5, ovvero l’Isola dei Famosi. La macchina produttiva è già in moto e i casting per individuare i volti noti che naufragheranno il prossimo gennaio sulle coste caraibiche sono già in fase avanzata: così il settimanale Chi spariglia le carte e sul numero in edicola rivela le prime clamorose indiscrezioni.
Isola dei Famosi 12: riconfemata la Marcuzzi, in forse gli opinionisti
La grande certezza della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi per ora è la conduzione, che Mediaset e Canale 5 hanno affidato anche quest’anno ad Alessia Marcuzzi, alla sua terza stagione consecutiva al timone del reality prodotto da Magnolia. Stando alle anticipazioni di Chi, in studio non ci saranno invece i due storici opinionisti del programma, Alfonso Signorini e Mara Venier:il giornalista sarà infatti impegnato su altri fronti, mentre la Venier non ha ancora confermato la sua partecipazione (mentre a dicembre tornerà in Rai per una puntata speciale di Telethon).
Novità in vista in Honduras, visto che cambierà anche il “padrone di casa” in collegamento transoceanico: dopo due edizioni, Alvin lascia infatti il ruolo di inviato ma non c’è il nome ufficiale del suo sostituto. Tramontata in poche settimane la candidatura di Rocco Siffredi, tra i possibili nuovi inviati spiccano Giulio Berruti e Stefano Bettarini, ma nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di un altro protagonista del Grande Fratello Vip, quelle dell’attore Gabriele Rossi.
I possibili naufraghi, trattative con Maradona
L’ex star del Bagalino Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Si apre con un trio di bionde il fronte delle anticipazioni firmate da Chi, secondo cui all’Isola dei Famosi 11 dovrebbero participare anche il rapper Moreno Donadoni, lanciato da Amici (proprio come Valerio Scanu e Marco Carta, visti nelle ultime due edizioni), Marco Columbro, Gigi e Andrea e ancora il sacerdote don Davide Banzato, volto noto de La strada dei miracoli, su Rete 4. Trattative ancora in corso per convincere lo schermidore Aldo Montano, l’ex campione di sci Alberto Tomba e il “pibe de oro” Diego Armando Maradona, ma lo scoglio di un cachet troppo alto rischia di stoppare il suo ingaggio.

di Francesco Canino, Panorama

Exit mobile version