Aurora Ramazzotti a New York senza Cesare e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è volata a New York con l’amica Sara Daniele

E’ il primo viaggio transoceanico senza il figlio Cesare Augusto, nato lo scorso marzo, e il compagno Goffredo Cerza. Dopo l’ansia e la malinconia della partenza, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cerca di buttarsi a capofitto nella sua avventura regalando siparietti social e condendo la sua vacanza con l’ironia che la contraddistingue.

Senso di colpa, i consigli di nonna Michelle Hunziker 

Prima di volare in America la neomamma Aurora Ramazzotti ha accompagnato il figlio neonato Cesare Augusto a Roma dai nonni paterni e ha affrontato con la madre Michelle Hunziker alcune riflessioni sull’allontanamento dal bimbo per qualche giorno nella Grande Mela. Anche Michelle nelle storie su Instagram parla del senso di colpa. Ti sei mai sentita assente come mamma? Le domanda un fan e la conduttrice tv replica spedita. “Ho appena affrontato l’argomento con Auri che è diventata mamma recentemente ed è intrinseco nella natura delle mamme. Noi sappiamo che è giusto realizzarci, anche e soprattutto per i nostri figli, dando l’esempio dell’indipendenza che è la cosa più importante e che il tempo non è di quantità ma di qualità – spiega la Hunziker – e comunque esci di casa e ti senti male e vorresti piangere tutte le volte”.

Come si chiama il bimbo di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti è diventata mamma in primavera e per il suo bambino ha scelto un nome importante. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza avranno scelto per il loro primogenito il nome Cesare Augusto per ricordare il primo imperatore romano? Pare proprio che sia questo il motivo visto che il fidanzato della Ramazzotti e suo padre Eros sono nati e cresciuti a Roma.

Chi è e cosa fa il compagno di Aurora Ramazzotti

E’ stata proprio l’amica di Aurora Ramazzotti, Sara Daniele, a farle conoscere Goffredo Cerza. Originario di Roma, Goffredo studiava a Londra proprio quando anche la figlia di Pino Daniele si trovata in Inghilterra. Un’uscita tra amici ha consentito alla scintilla di scoccare. L’influencer e Goffredo stanno insieme da sei anni. Lui proviene da una famiglia impegnata in ambito sanitario: la madre Francesca Romana Malato è manager di un centro polispecialistico della Capitale, il padre Fabio è un famoso specialista in Ortopedia e Traumatologia, la sorella Carolina è una biologa molecolare. Goffredo Cerza, il padre del figlio della figlia di Ramazzotti, invece ha sempre avuto la passione per i numeri e il marketing. Ha conseguito il diploma alla Marymount International School di Roma, si è laureato alla University of London in Ingegneria Elettrica. Poi ha preso un master in International Business studiando alla Hult International Business School e si è formato come Marketing Manager e Business Analyst.

Dove ha partorito Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata mamma lo scorso 30 marzo. La figlia di Michelle Hunziker che vive a Milano con Goffredo Cerza, ha scelto una clinica svizzera per dare alla luce il suo primogenito. Si tratta della stessa struttura a Soregno dove è nata lei e pure nonna Michelle. Si tratta di un ospedale d’eccellenza immerso nel verde con vista sul lago di Lugano, dove hanno partorito molti vip per la possibilità di proteggere in particolar modo la privacy.

Torna in alto