Manuel Bortuzzo torna single: amore al capolinea con Angelica Benevieri

Il nuotatore e la tiktoker si erano conosciuti durante l’estate. “L’ho lasciato”, ha svelato lei

La love story tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri è arrivata al capolinea. A dare la notizia della rottura tra i due è stata la stessa tiktoker che su Instagram senza giri di parole ha chiarito: “L’ho lasciato io”. Si erano conosciuti durante l’estate e un paio di mesi fa era arrivato sui social l’ufficializzazione della loro relazione con la foto di un bacio appassionato.

LE PAROLE DELLA TIKTOKER – Angelica Benevieri ha spiegato la decisione di chiudere la relazione con Manuel Bortuzzo: “Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni, la lasci andare”, aggiungendo poi: “Non l’ho usato, non avevo bisogno di visibilità. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”, ha concluso rivolgendosi ai suoi follower. Per il momento Bortuzzo ha scelto il silenzio non comunicando niente sui suoi profili social.

LA STORIA CON LULU’ SELASSIE’ – La relazione tra i due era iniziata dopo che il nuotatore aveva definitivamente chiuso la storia nata nella Casa del “Grande Fratello Vip” con Lulù Selassié. A proposito di questa relazione, Manuel Bortuzzo aveva rivelato durante una puntata di “Verissimo”: “La decisione di lasciarci? È stata solo mia, nessuno mi ha condizionato”, spiegando poi: “È mancato il venirsi incontro. Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente. Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose”.

L’AMORE CON ANGELICA – Angelica Benevieri è una tiktoker 20enne da quasi 300mila follower che vive a Roma. “E’ una ragazza speciale. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà”, aveva svelato Bortuzzo a “Chi” a settembre, spiegando di aver iniziato una nuova vita. I due si conoscevano da tempo ma non si erano mai frequentati: “E’ la cugina di uno dei miei migliori amici e ho chiesto il permesso a lui. Mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.

IL RITORNO AL NUOTO – Intanto Bortuzzo, rimasto vittima di una sparatoria a Roma il 3 febbraio 2019, ha da poco annunciato i suoi nuovi progetti sportivi, dopo il debutto televisivo al Grande Fratello Vip: “Dopo quello che mi è successo, ci ho messo molto tempo a capire che nuotare era ancora quello che volevo fare: ora c’è tanta voglia di ritrovare la vasca e le emozioni delle gare. Torno in vasca grazie ad Aldo Montano e punto a Parigi 2024”. Il nuotatore, com’è noto, è molto focalizzato sulle sue preparazioni atletiche, come attestano anche le ultime foto postate sui social. E’ stata forse questa la causa della rottura?

Torna in alto