Domenica In anticipazioni, ospiti puntata 24 ottobre: chi avrà Mara Venier

Domenica In, puntata del 24 ottobre: Mara Venier ospita Arisa e Federico Lauri

Nuova puntata di Domenica In il 24 ottobre ricca di ospiti e di momenti dedicati al cinema, al mondo della musica e ovviamente a Ballando con le stelle. Detto finalmente addio allo spazio dedicato al covid, Mara Venier dalla scorsa puntata ha inaugurato uno spazio dedicato al grande successo dello show ballerino di Milly Carlucci e domenica, stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, ci saranno Arisa, Federico Lauri, Alessandra Mussolini, Pierluigi Diaco, Guillermo Mariotto e Roberto Alessi.

Mara Venier ospita Elena Sofia Ricci, Diego Abatantuono e Frank Matano: le anticipazioni di Domenica In

Non solo Mara Venier a Domenica In avrà modo di ospitare alcune delle stelle di Ballando con le stelle (Arisa e Federico Lauri), oltre a Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini e poi Pierluigi Diaco e Roberto Alessi, ma ci sarà anche uno spazio dedicato al cinema con la presenza di Diego Abatantuono e Frank Matano, fra i protagonisti della pellicola Una notte dal dottore (regia di Guido Chiesa), senza dimenticare l’intervista a Elena Sofia Ricci con il marito Stefano Mainetti. Si parlerà della Giornata nazionale dello spettacolo” di cui Elena Sofia Ricci è sostenitrice.

Anticipazioni Domenica In, ospiti di Mara Venier: arrivano Myrta Merlino e Deddy

E poi da Mara Venier ci sarà anche la giornalista nonché padrona di casa de L’aria che tira su La7 Myrta Merlino, che si racconterà in una lunga intervista insieme al compagno Marco Tardelli (campione del mondo di calcio nel 1982). E poi per il mondo della musica il cantante Deddy della passata edizione di Amici di Maria De Filippi.

Lanostratv.it

Exit mobile version