Nicole Kidman: “Il matrimonio con Cruise? Ero relegata in casa”

In una recente intervista Nicole Kidman scioglie il silenzio sulla sua relazione con Tom Cruise

Nicole Kidman è una tra le attrici più in voga ed apprezzate degli ultimi anni.In attesa di vederla al cinema in “Boy Erased”, film presentato al Festival del Cinema di Roma, e nella seconda stagione di “Big Little Lies”, in una recente intervista che ha rilasciato al Today Magazine, l’attrice ha rivelato particolari scottanti sulla sua relazione con Tom Cruise.

Nicole Kidman è stata sposata con Tom Cruise dal 1990 al 2001 e, per anni, sono stati identificati come la coppia d’oro di Hollywood. Eppure il loro amore è sempre stato minato da Scientology. “Ero come avvolta in un bozzolo” afferma l’attrice al Today, “non sono stata vittima di nessuna violenza nel mondo del lavoro perché nessuno avrebbe osato sfiorare la moglie di Tom Cruise” continua la Kidman. “Dopo 23 anni è giusto raccontare quello che è accaduto nella mia vita. Non uscivo quasi mai, non andavo alle feste, non potevo vivere la mai vita” rivela.

“Non dovrei discutere del mio ex perché ora sono sposata e sono molto felice, ma non è stato un periodo facile. O ero a casa o ero a lavoro sul set. Non potevo fare altro” conclude.

Per fortuna Nicole Kidman ha trovato la forza di chiudere la sua relazione con Tom Cruise, ora vive il suo amore con il cantante Keith Urban. Sono sposati da ben 12 anni e hanno due figli: Sunday Rose e Faith. Le ultime dichiarazioni della Kidman, non fanno altro che gettare benzina sul fuoco sul mito di Scientology. Anche Katie Holmes, ex moglie di Cruise, è caduta nella morsa ma per fortuna è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua relazione. Dal diretto interessato, per ora, non ci sono dichiarazioni.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto