Fedez smascherato dal labiale: “Diciamo il cibo va in beneficenza”

Dopo la bufera per la sua festa di compleanno, emergono alcuni filmati di Tabloit.it che inchiodano il rapper

Non sembrano volersi placare le polemiche su Fedez e Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno trash (e al supermercato) del rapper milanese.

La regola ufficiale di questo party da vero “comunista col Rolex” era soltanto una: prendere qualsiasi cosa dagli scaffali.Che fosse per mangiarlo, per lanciarlo, per portarlo a casa (?) o per giocarci, gli invitati potevano fare quello che volevano nel supermarket di City Life. Non ce lo stiamo inventando noi, ma lo hanno detto chiaramente sia Chiara Ferragni fra le sue storie di Instagram che gli invitati vip.

E visto che le nostre parole potrebbero volare al vento e le storie di Instagram dopo 24 ore si cancellano, Tabloit.it ha pubblicato sul suo sito e sul suo profilo Instagram tutto quello che è veramente successo alla festa di compleanno di Fedez. I retroscena. Nei filmati vediamo sì una gran bella festa degli sprechi con gli invitati che si divertono a lanciarsi cibo, carta igienica, succhi di frutta e chi più ne ha più ne metta, ma c’è un però.

Probabilmente, infatti, Fedez e Chiara Ferragni non pensavano che con le loro storie avrebbe creato una “rivolta popolare”. Pensavano di far divertire forse? Fatto sta che Tabloit.it li ha proprio beccati nel momento esatto in cui si rendono conto dell’indignazione che hanno suscitato nei loro fan. Come dimostra il video, i due rimangono sconvolti nel leggere i commenti degli utenti. Si consultano un attimo, arriva la madre di Fedez che gli fa pure da manager e decidono di scegliere la strada della beneficenza. Avete letto bene: in questo momento preciso decidono che il cibo andrà ai più bisognosi. Non prima. Come? Fedez prende la moglie la porta in un angolo della festa e registrano le storie di scuse. Non senza che l’imprenditrice digitale gli suggerisca tra un fimato e l’altro cosa dire. E proprio qui si legge chiaramente dal labiale di Fedez: “Diciamo che lo diamo in beneficenza?“.Ora, non servono tante interpretazioni. Il caso sembra piuttosto chiaro. Fedez e la Ferragni si sono accorti di aver ciccato la bracciata e tentano di rimediare inventandosi di aver pensato tutto fin dal principio. “Tutti quelli che si sono sentiti toccati e indignati dal fatto che la festa sia stata organizzata in un supermercato – diceva il buon Fedez prima di essere smascherato da Tabloit.it – mi è stato detto da chi lo ha organizzato, quindi mia mamma e Chiara, che proprio la spesa e il cibo mangiati verranno donati ai più bisognosi domani”.

Ma queste parole sembrano perdersi nell’etere. I video di Tabloit.it sono più forti. Le facce sconvolte dei due influencer parlano da sole. E il labiale? Beh, il labiale li inchioda del tutto.

Serena Pizzi, il Giornale

Torna in alto