Belen e Corona (di nuovo) insieme. Il ballo avvinghiati

Il caro amico di Corona mostra in esclusiva un’anticipazione di quello che succederà nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Questa sera ripartirà la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e da Costanzo ci saranno fra gli ospiti sia Belen Rodriguez che Fabrizio Corona.

A rivelarlo in anteprima è il caro amico di Fabrizio Corona, il giornalista Gabriele Parpiglia. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Parpiglia mostra Corona mentre prende a ballare (davanti a tutti) la sua ex compagna Belen.Fra i due la sintonia è fin troppo evidente. “Il seguito? – scrive Gabriele per commentare il fimato condiviso sui social -. Domani sera su Canale5 in seconda serata Maurizio Costanzo Show, il ritorno. Dopo cinque anni sul palco insieme Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e poi… Ciao (questa da parte mia) Vi piace questo ballo? Che cosa ne pensate?”.Nel breve filmato si vede Fabrizio Corona avvinghiarsi alla bella Rodriguez. E dopo qualche secondo abbracciati, l’ex re dei paparazzi la bacia (appassionatamente) sul collo.

Certo, bisognerà aspettare domani per vedere cosa è successo fra i due. Vedere Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme fa sempre il suo effetto…

Anna Rossi, il Giornale

Tag:, , , , ,