SOMOS TÚ Y YO 2: DAL 24 OTTOBRE SU RAIGULP LA SECONDA STAGIONE

Seconda stagione della telenovela venezuelana per adolescenti e ragazzi che la rete pubblica dedicata ai più giovani trasmette tutti i giorni.

somos-tu-y-yo​Arrivano su Rai Gulp i nuovi episodi di Somos Tú Y Yo: dal 24 ottobre, dal lunedì al sabato alle 18.55 ritroviamo Victor e Sheryl – interpretata da Sheryl Rubio in spiaggia che iniziano ad avere dei contrasti. Ma non solo…
Durante questo brutto periodo Victor conosce Paola, una ragazza che lo capisce alla perfezione. Sheryl intanto conosce Gustavo, un ragazzo interessato a lei che la fa entrare in confusione.
Arán si rende conto di essere sempre stato innamorato di Rosmery e cerca di riconquistarla, vuole a tutti i costi stare con lei per sempre.
In spiaggia viene organizzato un concorso di bellezza ed i giurati sono Andrés, un modello internazionale italiano che è il presidente della giuria, Mandy, una modella di successo, e Yuvana. Le finaliste sono Rosmery, Oriana, Claudia, Paola e Sheryl: Rosmery è sul punto di vincere, ma alla fine vince Sheryl.
Dopo il concorso, Mandy, la modella di successo, dice a Rosmery che le mancava un voto per vincere ed era il suo.
Andrès però le dice che, per lui, lei è stata la migliore; così, Arán diventa geloso nel vedere l’interesse di Andrès per Rosmery, intanto Mandy s’innamora di Arán.
Gustavo inizialmente si mostra interessato sia a Sheryl sia a Rosmery, dato che già si conoscevano da anni, ma alla fine capisce di essere interessato solo a Sheryl.
Mandy e la sua migliore amica Mariale dichiarano guerra a Rosmery, mentre Claudia cambia look e diventa molto bella per riconquistare Aran però quando capisce che lui è ancora innamorato di Rosmery decide di mettersi da parte e Alejandro, la guardia del corpo di Yuvana, inizia ad innamorarsi di lei da quando la salva da una caduta dalla passerella del concorso.
Claudia ricambia le sue attenzioni, però allo stesso stesso tempo Ricky, che è sempre stato il miglior amico di Claudia, inizia ad innamorarsi di lei e cercherà di conquistarla creando un triangolo amoroso.

Sheryl Rubio irriconoscibile: l’attrice di ‘Non può essere’ ha esagerato col botox

​L’attrice di ‘Non può essere’ e ‘Somos tú y yo’ oggi ha 23 anni e di quella bellezza al naturale che l’ha sempre contraddistinta sembra non esserci più traccia.

Sheryl Rubio, a distanza di sette anni dall’uscita del primo episodio, la giovane attrice 23enne, ha pubblicato le foto sul suo account Instagram, dove è possibile vedere come il suo aspetto è cambiato: il viso è incredibilmente gonfio, e anche se la diretta interessata non conferma né smentisce, probabilmente è dovuto ad un eccessivo ricorso al botox e ai ritocchini estetici dal chirurgo. D’altra parte, quelle labbra sottili sono diventate fin troppo carnose.
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi anni, sembra che l’attrice si sia sottoposta regolarmente a trattamenti di chirurgia estetica e di liposuzione. Con la sua prima apparizione pubblica si è subito notato un eccesso di Botox sulla fronte, ma anche il seno rifatto e addirittura le palpebre. Insomma, per Sheryl Rubio si può parlare di una vera e propria trasformazione. L’attrice infatti è irriconoscibile.
Sono numerose le attrici che ricorrono a questi espedienti per nascondere i segni lasciati dal tempo che passa, ma nella maggior parte dei casi le tracce di questi interventi sono molto leggere. Nel caso di Sheryl Rubio il risultato è stato ben diverso perché l’attrice sembra proprio un’altra persona. Occhi, naso, bocca, zigomi e seni sono stati rifatti cambiando così i connotati della Rubio.
Viso innocente, capelli lunghissimi e morbidi, sorriso coinvolgente e occhi blu: è Sheryl Rubio, ma tutti la conoscono come la star di ‘Somos tú y yo‘. È il 2007, Sheryl ha solamente 14 anni e debutta nello show Boomerang che la consacrerà icona a livello mondiale. Non è altro che un’adolescente genuina che guadagnerà ben presto milioni di dollari. Di quell’immagine però, oggi non c’è più nulla e Sheryl Rubio è diventata un’altra persona, a tratti irriconoscibile. Cos’è successo alla cantante più chiacchierata dell’ultimo periodo?

Exit mobile version