DOMENICA LIVE, EX MOGLIE DI SCHILLACI IN LACRIME: “VOGLIO ESSERE ARRESTATA”

La ex moglie di Totò Schillaci non riesce a trovare pace e dopo l’ultima sentenza del tribunale di Palermo chiede di andare in carcere per difendere la sua casa

rita bonaccorsoL’incubo di Rita Bonaccorso prosegue: il tribunale di Palermo ha confermato lo sfratto dell’ex moglie di Totò Schillaci.
Ieri pomeriggio, negli studi di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato la Bonaccorso per farle raccontare cosa è successo in nei giorni scorsi. La ex moglie di Schillaci ha spiegato che nell’ultima sentenza il tribunale ha confermato le accuse sul suo conto e quindi lei deve continuare a vivere nella roulotte. Ma Rita non ci sta e ribadisce di essere innocente.
“L’uomo riesce ad andare sulla Luna e non riesce a vedere un fascicolo in cui le carte sono inesistenti. Io voglio andare in carcere, non m’interessa più nulla. Voglio essere arrestata! Siamo stanchi noi cittadini di subire” – ha urlato la Bonaccorso negli studi di Domenica Live.
A dare la sua versione dei fatti c’è anche Totò Schillaci che davanti alle telecamere spiega cosa sta facendo per la ex moglie: “Ho sempre fatto di tutto per aiutarla perché tra me e lei c’è un buon rapporto. Le ho detto che avrei sanato il debito per farla tornare in casa, ma lei non ha voluto perché continua a ripetere di essere innocente. Rita, purtroppo, sta combattando una battaglia legale sola contro tutti”.
Venendo a sapere della decisione del tribunale, Barbara D’Urso ha cercato di far ragionare la Bonaccorso “perché le decisioni del giudice vanno accettate”. Ma Rita non riesce a darsi pace e continua a ribadire di essere innocente. “Ho perso l’equilibrio interiore e sto malissimo. Mi sento un’altra persona. Sono sbattuta a destra e a sinistra e non ce la faccio più. Non vivo più, sono distrutta. Abbiamo anche chiesto il sequestro del fascicolo, bisogna che guardino bene le carte”.
Ma dopo il racconto della Bonaccorso e di Totò Schillaci, è la volta della testimonianza di un legale che rappresenta i creditori: “La sentenza della Cassazione certifica l’esistenza di un debito. Ora si parla di cessione del credito, non del debito e i creditori hanno fastidio per queste lungaggini giudiziarie che non fanno bene neanche alla signora Rita Bonaccorso. Questa difesa che sta facendo la signora andava fatta a tempo debito”.
Per ora, quindi, Rita Bonaccorso rimane nella sua roulotte, sperando che le carte vengano analizzate di nuovo così da dimostrare la sua innocenza.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto