«Emma Stone e Dave McCary si sono sposati»

Secondo Page Six, le due star sarebbero convolate a nozze in gran segreto, come dimostrano le fedi al dito. Spuntano inoltre alcune foto in cui l’attrice americana sembra in dolce attesa: i fan si scatenano, ma non ci sono conferme sulla gravidanza

Emma Stone potrebbe essere incinta. Seppur la mancanza di comunicazioni ufficiali obblighi all’uso del condizionale, alcune foto scattate di recente a Los Angeles hanno sollevato parecchi dubbi sulla questione. L’attrice americana, infatti, è stata paparazzata insieme al compagno Dave McCary, autore e comico del Saturday Night Live, con indosso una salopette che sembra voler tenere privata la notizia il più possibile.

Non è dato sapere se sia soltanto un bizzarro effetto di luci e pieghe (in effetti l’outfit è davvero oversize), fatto sta che sui social è scoppiato il caos. I fan si sono divisi tra chi pensa che Emma sia in dolce attesa e chi invece smentisce categoricamente la gravidanza. «Non si può negare l’evidenza», scrive un utente su Twitter. «Continuate a farvi dei film che non esistono», replica un altro follower.

Bisogna ammettere che nell’ultimo periodo le testate di gossip hanno messo nel mirino il Premio Oscar, travolgendola con indiscrezioni sulla sua vita privata. L’ultima è firmata dal portale Page Six, secondo cui Emma e Dave si sarebbero sposati in gran segreto poche settimane dopo la fine del lockdown: «Sì, sono marito e moglie», ha rivelato una fonte.

In effetti lo scorso dicembre i due pubblicarono su Instagram un tenero selfie di coppia che – mostrando gli anelli di fidanzamento – lasciava presagire un imminente matrimonio. Poi però è arrivata la pandemia di coronavirus a bloccare i progetti e spegnere momentaneamente i riflettori su alcune coppie. Compresi Emma e Dave, che di recente sono stati immortalati con al dito due fedi in oro.

VanityFair

Torna in alto