Ilaria Spada: “Sono stata vittima di bullismo”

Intervistata da Caterina Balivo, ospite nel salotto di “Vieni da Me”, l’attrice Ilaria Spada ha rivelato di essere stata vittima di bullismo:

“Un gruppetto di ragazze, non della mia scuola, ma della scuola di fronte, non hanno apprezzato molto la mia sovraesposizione mediatica e quindi si divertivano a lanciare delle uova, a fare scritte… a tentare di darmi degli schiaffettoni quando ero in motorino. Era una forma di bullismo”.

L’attrice ne parlò con mamma e papà che erano pronti a confrontarsi con gli altri genitori, ma le dissero di provare a risolvere da sola la questione: “Sono andata da loro a parlare singolarmente, a volte abbiamo risolto dialetticamente, altre volte no, in certi momenti alcune preferivano non dialogare. Se siamo passate alle mani? Una l’ho presa una l’ho data” confessa Ilaria Spada, che infine parla del marito Kim Rossi Stuart che le ha fatto conoscere “Vento nel vento” di Lucio Battisti: “È la nostra canzone. Non la canto ai bambini perché mi smuove tanto. Parla di qualcuno che forse ha scelto per noi. La sensazione è che certi incontri siano guidati da qualcuno di molto in alto che ci segue sempre”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto