LA FIGLIA DI MAGNUM P.I. SARÀ PROTAGONISTA DI UNA SERIE TV SEQUEL

Il sequel di Magnum P.I. punterà tutto su una protagonista femminile, Lily. La figlia del personaggio di Tom Selleck raccoglierà l’eredità del padre in una nuova serie TV.

magnum-piLe serie anni ’80 non hanno intenzione di venire dimenticate. Mentre reboot e remake si fanno strada al cinema e in TV, nel calderone di progetti in lavorazione a volte spunta anche l’occasionale, inaspettato sequel. Oggi è la volta di Magnum P.I., che ABC ha tutte le intenzioni di riportare in auge sul piccolo schermo.
L’Hollywood Reporter ha già raccolto alcune informazioni sulla serie TV, che conterà tra i suoi produttori anche la “casalinga disperata” Eva Longoria. Il nuovo Magnum P.I. seguirà le vicende di Lily “Tommy” Magnum, la figlia dell’iconico personaggio interpretato da Tom Selleck nella serie originale.
Avevamo conosciuto Lily già negli anni ’80 quando, ancora bambina, lei e il padre si erano riuniti in seguito a un incidente che aveva convolto la madre (prima moglie del protagonista) e il suo nuovo marito. Ora, l’erede di Thomas Magnum tornerà alle Hawaii per prendere le redini dell’agenzia investigativa del padre.
Nell’intento di ABC, la nuova serie sarà simile a quella originale per toni e temi trattati: un mix d’azione, crimine e spionaggio internazionale. Mentre Lily risolverà il caso del giorno sulle spiagge tropicali, continuerà a tentare di scoprire la verità sull’operazione di controspionaggio che ha messo fine alla sua carriera nei servizi segreti della Marina.
Al momento tutto tace riguardo alla possibile partecipazione di Tom Selleck o sul ritorno dei vecchi personaggi nel nuovo progetto. John Rogers, creatore di Leverage, è attualmente al lavoro sul copione del pilot che, secondo gli accordi presi con network, ABC si è già impegnata a trasmettere.

MondoFox

Exit mobile version