GIGI HADID AGGREDITA A MILANO DOPO UNA SFILATA. LA MODELLA NON LASCIA IMPUNITO L’AUTORE DELLA BRAVATA

gigi_hadid_aggreditaGigi Hadid, la top model del momento, è stata aggredita dopo una sfilata a Milano. L’incidente è avvenuto nel secondo giorno della settimana della moda di Milano, dopo che la modella aveva sfilato per Max Mara, una delle tante passerelle che la vede protagonista in questi giorni.
La modella, accompagnata dalla sorella Bella, si stava dirigendo verso l’auto, quando uno dei fan si è avvicinato e l’ha abbracciata sollevandola da dietro. Fortunatamente la modella è un’appassionata di boxe e la sua reazione è stata rapidissima: si è liberata dalla presa con una gomitata e sferrando calci e pugni all’aggressore. Una bella lezione per una stupida bravata. L’uomo, che indossava un cappello e degli occhiali da sole, è fuggito via. La top model ha cercato di rincorrerlo, ma gli uomini della sicurezza sono riusciti a trattenerla e a condurla verso l’auto.
L’autore dell’aggressione, tale Vitalii Sediuk, ha spiegato in un post su Instagram il suo gesto: “Considero Gigi Hadid bellissima, ma lei e la sua amica Kendall Jenner non hanno niente a che vedere con l’alta moda. Facendo quel gesto incoraggio l’industria della moda a scegliere dei veri talenti per le sfilate e le copertine di Vogue“.
Poco dopo l’accaduto, Gigi Hadid ha dichiarato su Twitter: “Ho fatto qualsiasi cosa per difendermi. Come osa quell’idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta che correre via veloce”.

L’Huffington Post

Torna in alto