FABRIZIO CORONA, NUOVA VITA E NUOVO AMORE: È SILVIA DELLE DONATELLA

foto_corona

(di Gianluca Schinaia, thumb Tvzap) L’ex re dei paparazzi, ospite della comunità di recupero Exodus, avrebbe una nuova relazione con una delle due vincitrici dell’Isola dei Famosi.

Galeotto fu il galeotto: parafrasando il celebre canto della Divina Commedia, sembra che Silvia Provvedi, una delle note gemelle Donatella (la mora) che prima hanno partecipato ad X-Factor e quindi hanno vinto l’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, si sia innamorata di un detenuto -sebbene in affidamento ai servizi sociali – molto speciale, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Una rivelazione svelata dalle fotografie dell’ultimo numero di Chi, che mostrano appena due scatti: uno in particolare dove inequivocabilmente si capisce come tra i due ci sia del tenero. E la giovane Donatella sembra veramente presa dal bel tenebroso, adesso sulla via della riabilitazione.

Difficile dire adesso quanto durerà la storia tra Silvia e Fabrizio, sempre che di storia si tratti. Ma sicuramente si tratta di un passo in avanti di Corona verso la riabilitazione, dato che è adesso affidato ai servizi sociali della comunità Exodus di Don Mazzi a Varese: quest’ultimo, qualche tempo fa, aveva detto che forse a Corona mancava proprio l’amore di una donna.

Nel frattempo, Corona sta ancora scontando la sua pena: dopo tre anni e due mesi già passati, ne restano ancora 10 da scontare. E ha presentato ai media un film, Metamorfosi, in cui lui è il protagonista: di certo, nonostante la sua reclusione forzata, Corona non è uno che ama passare inosservato.

Torna in alto