Sylvester Stallone cancella la moglie: sostituisce il tatuaggio del volto di lei con quello del cane

Dopo 25 anni insieme il matrimonio dell’attore con Jennider Flavin sarebbe al tramonto, secondo alcuni indizi

Potrebbe essere terminato il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. Nessun gossip, nessuna dichiarazione pubblica. Ma all’improvviso un indizio non lascerebbe alcun dubbio. L’attore di Hollywood avrebbe cancellato la moglie, coprendo il tatuaggio con il volto di Jennifer che aveva sul bicipite destro con l’immagine del suo cane di razza bullstiff, che è apparso anche nei film di “Rocky”. Ma non è finita qui. La Flavin non segue più Stallone su Instagram mentre sul suo profilo ha condiviso un’immagine in cui abbraccia le tre figlie e il messaggio sibillino: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta. Tutte e quattro per sempre”.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, che ha 22 anni in meno della star, si sono sposati nel 1997 e hanno tre figlie, Sophie Rose (nata nel 1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002). Dalle precedenti nozze con l’attrice Sasha Czack l’attore hollywoodiano ha avuto Sage, morto nel 2012 per arresto cardiaco naturale, e Seth. 

Intanto l’addetta stampa di Sylverster Stallone è corsa ai ripari cercando di spegnere l’incendio che è già divampato sui social e ha insistito sul fatto che non ci sono problemi tra la coppia, tirando in ballo un presunto malinteso su un aggiornamento fallito del ritratto della moglie sul braccio. “Il signor Stallone intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili”, ha detto Michelle Bega. E così, secondo l’addetto stampa, la star di conseguenza avrebbe dovuto coprire l’immagine originale con un tatuaggio del suo cane, Butkus. “Il signor Stallone ama la sua famiglia. La famiglia Stallone sta attualmente girando insieme un reality show che presto debutterà in streaming”, ha aggiunto Bega.

A luglio Stallone era intervenuto sui social invece accusando il produttore Irwin Winkler di avergli lasciato le briciole da tutto quanto incassato con il personaggio di Rocky. La star, che del soggetto della saga è l’autore oltre che interprete e regista di diversi episodi, batte cassa chiedendo almeno una parte dei soldi che gli spetterebbero. “Voglio ricevere almeno un poco di quel che è rimasto dei miei diritti prima che vadano solo ai tuoi figli”, ha scritto in un post Instagram raffigurando Winkler come un serpente.

Torna in alto