Al Bano e Romina sono stati di nuovo pizzicati insieme

Di nuovo a cena. Di nuovo pizzicati insieme. Era fine luglio quando i giornali di gossip parlarono di una “cena romantica” tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

Il cantante smentì la ricostruzione amorosa dell’incontro, sostenendo che al tavolo ci fossero altri convitati.  “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”, disse Al Bano.

Ora però i settimanali rosa tornano all’attacco e Gente pubblica lo scatto dei due ex sposi (ma ancora coppia nel lavoro) seduti a tavola (guarda la foto). I due sarebbero stati “sorpresi” a cena in un hotel a Rimini, dove peraltro ultimamente hanno tenuto un concerto “di riparazione” dopo l’annullamento del precedente evento a causa di una “truffa” denunciata dalla coppia. A cena la cantante avrebbe preso cibo dal buffet e con loro non ci sarebbe stato nessuno.

Secondo il settimanale dopo la cena i due sarebbero stati raggiunti anche da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina. Che i due siano al centro dell’estate del gossip italiano non è ormai una novità. Il loro riavvicinamento musicale ha fatto (e fa sperare) tanti fan su un possibile ritorno di fiamma. L’addio di Al Bano a Loredana Lecciso a rivitalizzato queste speranze, tanto che alcuni settimanali arrivarono a dire addirittura che i due erano pronti a convolare una seconda volta a nozze. E poi ci sono stati quei messaggi, quelle interviste, che non hanno certo spento la fantasia degli ammiratori della coppia. Che vorrebbero rivedere Al Bano e Romina insieme non solo sul palco. Ma anche nella vita.

Claudio Cartaldo, Ilgiornale.it

Torna in alto