“American Horror Story: Delicate”, Kim Kardashian nel cast

FX ha condiviso il teaser della dodicesima stagione di “American Horror Story”, che è intitolato Delicate. Il nuovo capitolo progetto antologico prodotto da Ryan Murphy ha introdotto un nuovo personaggio molto iconico, dopo la presenza in passato di una star come Lady Gaga: Kim Kardashian. L’influencer è protagonista delle immagini del primo teaser trailer, in versione madre in alcune sequenze inquietanti ed enigmatiche.

Kim Kardashian Per annunciare il suo debutto ad “American Horror Story”, la Kardashian aveva pubblicato ad aprile su Instagram un’inquietante teaser della serie. La regina dei social non aveva svelato nessun dettaglio sul personaggio che avrebbe interpretato, rivelando solo che era stato scritto apposta per lei. Ryan Murphy aveva annunciato la presenza della star spieganfo: “Kim Kardashian è una delle stelle più grandi e luminose della televisione al mondo e siamo elettrizzati nell’accoglierla nella famiglia di American Horror Story. Io e Emma siamo entusiasti nel collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, pieno di stile e terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa come nessuna mai realizzata prima”.

La nuova stagione La nuova stagione di American Horror Story è ispirata al romanzo “Delicate Condition” scritto da Danielle Valentine. Una rivisitazione aggiornata di Rosemary’s Baby, in cui una donna (interpretata dalla Kardashian) è convinta che una oscura presenza sovrannaturale voglia porre fine alla sua gravidanza.

Il cast Showrunner dei nuovi episodi è Halley Feiffer, che aveva già curato la sceneggiatura di altre stagioni di “American Horror Story” e “American Crime Story”. Nel cast sono presenti anche Emma Roberts, Cara Delevingne, Zachary Quinto, Michaela Jae Rodriguez, Matt Czuchry, Annabelle Dexter Jones

Torna in alto