“L’ho baciata”, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia. Poi si pente: “Che disastro”

Colpo di scena a Temptation Island. Pietro Delle Piane non ha resistito alla tentazione e si è lasciato andare a un bacio appassionato con la single Beatrice. Distrutta Antonella Elia che, dopo aver visto le immagini durante il falò, si è abbandonata a un pianto disperato tra le braccia di Manila Nazzaro.

La quarta puntata del reality dei sentimenti si è aperta con le inattese evoluzioni della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Dopo una cena fatta di chiacchiere e confessioni, Pietro e la single Beatrice si sono appartati all’interno della villetta nel villaggio dei fidanzati. Pensando di essere al riparo dalle telecamere (ma non dai microfoni) i due si sono baciati. Sono stati i rumori di sottofondo – e l’ammissione fatta poco dopo dal fidanzato della Elia – a chiarire quanto accaduto tra i due.A Temptation Island Pietro Delle Piane attacca la sua fidanzata: “Arida e asessuata”

Il filmato non poteva non essere protagonista dell’atteso falò delle fidanzate, dove Antonella Elia si è trovata ad assistere a immagini scioccanti. Dopo il bacio (che le telecamere nella villetta non hanno ripreso) è Pietro a confessare tutto a Lorenzo: “L’ho baciata”. Scatenando la reazione stupita del calciatore: “Che ca**o ha fatto?”. Antonella Elia è apparsa sempre più sbigottita dalle dichiarazioni che il fidanzato ha fatto a Lorenzo poco dopo aver baciato la single. L’attore, infatti, si è mostrato preoccupato di esser stato ripreso dalle telecamere e chiede aiuto a Lorenzo: “Vorrei avere la tranquillità di questa zona d’ombra. Guarda anche tu. Analizziamo. Che disastro!”. Mentre il calciatore ha scherzato: “Si chiamano ormoni, calmati, vatti a fare una doccia fredda”. I due sembrano parlare in codice, ma si capisce chiaramente che Delle Piane vorrebbe la conferma da Amoruso sul fatto che le telecamere non abbiano potuto riprendere quanto accaduto con Beatrice.Bomba a Temptation Island: Antonella Elia sbotta e chiede il falò anticipato, Pietro rifiuta

Al falò Antonella Elia è apparsa visibilmente provata tanto da convincere Filippo Bisciglia a fare una pausa, rimandando le fidanzate al villaggio prima di riprendere il falò. Rientrate alla villa, Antonella si è abbandonata a un pianto disperato tra le braccia di Manila Nazzaro: “Che disgusto! Non voglio stare mai più con un uomo, mai più. Mi dispiace che faccia pure questa figura di m…a, poveraccio. Cioè, infoiato come un ragazzino. Meglio non so avvicini più a casa mia, gli faccio trovare quattro stracci fuori dalla porta”.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Exit mobile version