I Pinguini Tattici Nucleari infiammano la folla, sold out a catena in tutt’Italia

Da Roma a Eboli (Sa), Torino, Bologna, Ancona e Milano ecco le date dei prossimi live

Pinguini Tattici Nucleari scatenatissimi. Con il loro “Dove eravamo rimasti Tour”. La band rivelazione del 2020, capitanata da Riccardo Zanotti, ha conquistato tutti e, dopo due anni di stop condizionati dalla pandemia, ha ristabilito l’abbraccio con il pubblico, collezionando una catena di sold out nei palazzetti più importanti d’Italia. Dopo il bagno di folla dei primi show, ieri la grande festa da tutto esaurito a Roma, al Palazzo dello Sport, che si replica anche stasera.

Due ore di musica e magia, dove i fan hanno cantato a squarciagola ogni brano in setlist, riempiendo il palazzetto di cori e urla ad ogni mossa della band: dal primo (“Ridere”) all’ultimo (“Pastello bianco”), passando per il nuovissimo singolo “Giovani Wannabe” ​, al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Risate, abbracci e tanta adrenalina: finalmente, dopo gli anni di stop, i fan dei Pinguini hanno riscoperto la bellezza di partecipare ad un live show, di vedere suonare dal vivo la propria band preferita e di incontrare nuove persone con la stessa passione con cui condividere un momento indimenticabile. Tante le emozioni che la band continuerà a regalare ai fan più grandi e a quelli più piccoli.

Le prossime date sono il 25 giugno al Palasele – Eboli, il 27 giugno al Pala Alpitour – Torino, il 30 all’ Unipol Arena – Bologna e poi il 2 luglio al PalaPrometeo di Ancona, il 4, il 6 e il 7 al Mediolanum Forum di Milano. Tutte date sold out. Anche i mesi di luglio e agosto si preannunciano densissimi di appuntamenti, con la leg estiva di concerti che ha già fatto registrare diversi sold out. Gli ultimi biglietti per le date outdoor sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Queste le date:

Sabato 9 luglio – Parma CittàDellaMusica / Palazzo Ducale – Parma
Domenica 10 luglio – Collisioni Festival / Piazza Medford – Alba
Giovedì 14 luglio – Rendano Arena – Cosenza
Sabato 16 luglio – Wave Summer Music / Villa Bellini – Catania SOLD OUT
Venerdì 22 luglio – Bergamo Summer Music / Arena Estiva Fiera – Bergamo SOLD OUT
Domenica 24 luglio – NoSound Fest / Parco della Pace – Servigliano
Martedì 26 luglio – Balena Festival / Arena del Mare – Genova SOLD OUT
Venerdì 29 luglio – Shock Wave Festival / Lungomare Tosti / Francavilla al Mare
Domenica 31 luglio – Sonic Park Matera / Cava del Sole – Matera
Lunedì 1 agosto – Parco Gondar – Gallipoli
Lunedì 8 agosto – Arena di Verona – SOLD OUT
Giovedì 11 agosto – Arena dei Pini – Baiai Domizia (CE)
Sabato 13 agosto – Arena della Regina – Cattolica
Lunedì 15 agosto – Red Valley Festival – Olbia

Exit mobile version