Emily Ratajkowski è ufficialmente bionda, addio capelli castani

@Emrata, posta uno scatto su Instagram calamita like in cui appare biondissima e con radici scure. Un colpo di testa per la it girl che non aveva mai abbandonato il castano e che ha mandato in tilt la rete. In ogni caso, anche platino, la modella non ne perde in sexytudine

Già nel 2019 Emily Ratajkowski ha lasciato a bocca aperta. Volendo (forse) sondare il terreno, era apparsa su Instagram con un insolita chioma bionda e boccolosa in stile Dolly Parton. Quella volta però trattavasi di parrucca e lo switch al castano caldo d’ordinanza è avvenuto in un attimo. Ma, nell’anno della pandemia, tutto è cambiato e la voglia di rinnovarsi mettendosi in gioco anche con una nuova nuance per la testa ha colto anche l’iconica mora. E così @emrata ha sfoggiato, sempre via social, il suo extreme makeover: capelli biondo sabbia (annotate: sfumatura chiara di super tendenza questa estate) con radici scure, per rimanere, dunque, comunque fedele al suo DNA brunette e non doversi preoccupare della ricrescita.

Conosciuta, come sappiamo, per le sue inconfondibili onde nelle nuance cioccolato, la modella appare davvero a suo agio con il suo nuovo biondo, realizzato con il supporto del deluxe brand Kérastase, di cui Emily è testimonial e di cui sarà il volto, da gennaio 2021, della campagna Blond Absolu, gamma di prodotti specifici per capelli biondi: «Non ho mai colorato i miei capelli in modo così significativo prima d’ora e sono felice di essere diventata bionda, visto che ho il supporto di Kérastase! Ho appena festeggiato il mio compleanno (il 7 giugno ha compiuto 29 anni, ndr.) e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosa», ha dichiarato.

E così Emily Ratajkowski si è unita felicemente al club delle celeb convertito al platino ai tempi della quarantena. Nello scatto social, condiviso con i suoi quasi 27 milioni di follower, l’attrice e modella è davvero favolosa: non solo la chioma bionda, ma la carnagione impeccabile e il trucco glam sono una combo assolutamente wow. Che le le bionde si divertono di più, del resto lo sappiamo. Ed Emily versione chiara ci sembra confermare la teoria.

VanityFair

Torna in alto