Stefano Gabbana definisce Selena Gomez “brutta” e scatena l’ira dei fan

Torna a far parlare di sé lo stilista siciliano che su Instagram si lascia andare a commenti poco carini verso la star Disney

Non è la prima volta che succede e, anzi, Stefano Gabbana è noto per i suoi commenti “cattivi” sul web. Stavolta è toccato alla star Disney Selena Gomez. Come si legge su People, su Instagram lo stilista siciliano si è lasciato andare a un commento poco carino nei confronti dell’attrice americana: “È proprio brutta”, ha scritto Gabbana sotto una foto postata dall’account dedicato alla moda del red carpet TheCatWalkItalia.

Selena Gomez è sicuramente una delle più attive (e amate) sui social e l’osservazione del fondatore della maison di moda Dolce&Gabbana non è di certo passato inosservato. Anzi, i fan della star Disney si sono fatti sentire e hanno preso le difese di Selena, accusando Gabbana di cyberbullismo. Come se non bastasse, lo stilista non si è fermato lì e quando un utente ha risposto al suo commento “hai ragione, sembra un pomerania” (una razza di cane di piccola taglia), Gabbana ha commentato con un: “Ahahahah è vero!”.

“Un uomo che bullizza una ragazza online è solo disgustoso. La distruggi perché non indossa nessuno dei tuoi orribili abiti?”, “Sei tu quello brutto”, “Spero per te che tu sia ironico”, “Quello che dici è disgustoso. Non penso che ti sia guardato abbastanza allo specchio perché altrimenti non diresti queste cose”. E ancora: “È una vergogna vedere una (ipotetica) icona della moda insultare qualcuno online per il suo aspetto, vergognati”, “Ma ti sei visto? Sembri una patata bruciata!”. Sono centinaia e centinaia i commenti dei follower di Selena che attaccano lo stilista, che già in passato aveva fatto parlare di sé per aver affermato che i bambini nati da madre surrogata sarebbero “sintetici”. In quel caso aveva suscitato lo sdegno di artisti del calibro di Elton John e Ricky Martin e aveva fatto dietrofront chiedendo scusa. Ora, i fan di Selena si aspettano la stessa mossa.

huffingtonpost.it

Torna in alto