«CHI L’HA VISTO? ANDRÀ IN ONDA TUTTI I GIORNI»

Ad annunciarlo è il neo-direttore di Raitre Daria Bignardi che, oltre alla striscia quotidiana dello storico programma, annuncia la chiusura di Ballarò e l’arrivo di Gianluca Semprini

federica-sciarelliGiubilo per i numerosi fan della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, finalmente promossa dopo tanti anni di onorata carriera. Notizie meno rosee, invece, per un altro storico programma della terza rete: Ballarò. «Credo che il tempo di Ballarò sia finito per motivi legati al suo format – ha commentato la Bignardi – I talk all’estero durano al massimo 78 minuti, ce lo siamo inventati noi il lenzuolo della prima serata. 90 minuti è il formato giusto per un progetto che darà importanza alle immagini e al lavoro di ricerca dei personaggi della politica».
Un nuovo programma di approfondimento politico, più fresco e dinamico, quindi, e un nuovo volto: Gianluca Semprini. «Massimo Giannini funzionava bene come ospite, ma credo che sulla sua conduzione ci sia una criticità. Penso che Giancluca Semprini sia, da un lato, un volto nuovo e, dall’altro, un grande professionista della tv. Penso che lanceremo un grande protagonista del racconto della politica». Fra le novità della prossima stagione televisiva anche una striscia politica condotta da Concita De Gregorio, un completo restyling di Agorà e un nuovo progetto per Lucia Annunziata, sulla scia del Vice americano.

Mario Manca, Vanity Fair

Exit mobile version