Bianca Berlinguer senza freni su Fedez: “Ha abbandonato Chiara Ferragni quando era in difficoltà”

Bianca Berlinguer esprime senza mezzi termini la sua opinione durante la trasmissione “È sempre Cartabianca” su Rete 4, dove si discute del “Pandoro gate” che coinvolge Chiara Ferragni e del presunto pestaggio di Cristiano Iovino. La giornalista, parlando del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez, accusa il rapper di aver abbandonato la moglie in un momento di difficoltà. “L’abbandonata è stata lei,” afferma.

La discussione coinvolge anche gli ospiti in collegamento, Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli. Bianca Berlinguer interviene dopo aver ascoltato le diverse opinioni sugli eventi. “Mi pare di capire che il prezzo triplicato dei prodotti che sponsorizzava non andava in beneficenza, perché quella in realtà era già stata fatta prima con una cifra prestabilita, ma non dalla Ferragni, ma dalla ditta che produceva il pandoro o le uova di Pasqua,” sottolinea.

La giornalista si interroga anche sull’autenticità del fenomeno dei Ferragnez. “Ma questo loro fenomeno era tutto finto? Perché poi c’è stato il matrimonio, i video del loro quotidiano. Quindi era tutto costruito solo per fare soldi? Io non so se fingessero o fossero una famiglia realmente felice come si rappresentavano in pubblico,” aggiunge la Berlinguer.

Criticando Fedez, prosegue: “Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa. Scusatemi, ma questo penso. Non per entrare nel merito di vicende, però questo fa un po’ pensare. Eh vabbè però è così. Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche.”

Selvaggia Lucarelli ascolta attentamente e concorda con l’analisi di Berlinguer. “Guarda che l’hai riassunta in maniera brutale, ma molto onesta,” replica.

Torna in alto